Tre in occasione del Natale arricchisce le proprie offerte con l’aggiunta di Netflix


Per questo Natale il noto brand di telefonia ha deciso di aggiungere alle proprie offerte il servizio di intrattenimento on demand Netflix, disponibile su tutti i device sia a casa che in mobilità, grazie al traffico internet incluso in tutte le promozioni.

Le versione 3 Christmas Special Edition di All-in master e 3Cube sono infatti in promozione con minuti illimitati80GB e 6 mesi di Netflix inclusi a 20 euro al mese, non prevedono il consumo del traffico internet dalla mezzanotte alle 08:00 del mattino successivo grazie a Night Free e sono inoltre dotate del servizio Giga Bank che permette di accumulare i giga non utilizzati nel mese per utilizzarli successivamente.

Specifichiamo anche che le offerte 3Cube da 30 e 50 giga, permettono a chi lo desidera, l’abbinamento dell‘iPad Pro 10.5” 256GB.

Vantaggi esclusivi sono disponibili anche per l’acquisto degli smartphone 3 tramite finanziamento Compass, infatti sono previsti finanziamenti a tasso zero, sconti sull’anticipo fino ad un massimo di 50 euro e rate a partire da 0 euro. Con l’offerta FREE ad esempio, è possibile acquistare a rate il Samsung Galaxy S8 senza alcun anticipo.

La Play Special 25 si compone di 1000 minuti. 25 giga e 3 mesi di Netflix a 9 euro al mese al quale è possibile associare un’ampia gamma di smartphone come l‘Honor 6A Pro a 0 euro al mese con un anticipo di 49 euro.

   

Super Internet 30GB per celebrare queste festività natalizie, consente di navigare con il proprio smartphone o tablet a 10 euro al mese anzichè 15 euro e include 3 mesi di Netflix gratuito da usare per tutti coloro che amano film, documentari e programmi per i più piccoli.

Infine con Porta un amico in Tre, sia i nuovi che i già clienti 3 che attivano o hanno attiva un’offerta voce, sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente possono usufruire di 15 giga aggiuntivi sulla propria offerta se portano un amico in 3. Quest’ultimo non rimane a bocca asciutta, ma ha la possibilità di attivare una delle seguenti promo:

  •  All-in Prime Per Te con 1000 minuti, 1000 SMS, 10GB e 3 mesi di Netflix incluso a 7 euro al mese invece di 10 euro;
  • All-in Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS, 30GB 3 mesi di Netflix a 10 euro al mese anzichè 15 euro.

Precisiamo che a sua volta l’amico invitato potrà presentare un’altra persona a 3, ricevendo 15 Giga aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.