AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte OnLine

Wind: come attivare Internet 12GB Limited Edition a 7 euro ogni 4 settimane

Anteprima | In edizione limitata tutti i nuovi clienti Wind che acquistano online una nuova sim ricaricabile con l’offerta esclusiva Wind Smart Xmas Limited Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità, potranno acquistare una seconda sim con l’offerta Internet 12GB al prezzo speciale di 7 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart Xmas prevede 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ad ogni rinnovo. Il costo di attivazione è di 7 euro anzichè 17 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. L’offerta Wind Smart Xmas si può prenotare solo online con spedizione a domicilio gratuita tramite il seguente link speciale.

La nuova SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro, da consegnare al corriere.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, attivabile fino al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe) sarà possibile arrivare fino a 20 Giga in 2G/3G/4G allo stesso prezzo. I nuovi clienti Wind potranno arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale, se il nuovo cliente Wind si fa presentare prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce a portare 4 amici a Wind.

L’offerta Internet 12 GB Limited Edition (12 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane) viene attivata su una seconda SIM e prevede il pagamento aggiuntivo di 25 euro alla consegna: 15 euro di ricarica più 10 euro per il costo della SIM (con già 1 euro di traffico incluso).

All’attivazione il nuovo cliente Wind riceverà l’addebito di 10 euro (3 euro di attivazione più 7 euro per il primo rinnovo dell’offerta Wind Internet 12GB LE). Se si acquista anche la seconda sim, il costo iniziale sarà di 50 euro.

> RICHIEDI WIND XMAS SMART E INTERNET 12GB <

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close