Offerte Smartphone

Wind: campagna Sms di Natale per acquistare lo smartphone 4G Wind Smart Plus a rate Zero

Dal 4 Dicembre 2017, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Wind Smart Plus a prezzi agevolati. Inoltre, Wind sta informando alcuni suoi clienti selezionati tramite un SMS informativo (che sarà inviato dal 7 Dicembre 2017 all’8 Gennaio 2018) della promozione relativa all’acquisto del seguente smartphone a rate zero.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy o le nuove offerte Wind Smart.

Noi di MondoMobileWeb tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistarlo con anticipi, rate e rate finali diversi.

Il Wind Smart Plus è dotato di display da 5.0” HD IPS 1280 x 720 pixels e connessione 4G LTE. Monta un Chip Quad core 1,3 GHz, 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con Flash da 13 MP e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android 6.0 e dispone di una batteria da 2460 mAh.

Il cliente può acquistare il Wind Smart Plus a rate di 0 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 39,90 euro ed un eventuale rata finale di 110 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione solo se il cliente attiva Smartphone Box e Smartphone Box Plus. La prima promozione viene inserita automaticamente, mentre per attivare la Plus bisogna selezionarla su “Wind per te”. Ognuna aggiunge 1 Giga al mese, ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente per 30 mesi. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind rimane tale dopo 30 mesi, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo e quindi nessuna rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. Listino Smartphone aggiornato al 4 Dicembre 2017 inviato alla forza vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button