Viyao: VR BOX 2.0 per un Natale virtuale in offerta su Amazon a 13,99 euro


Cosa regalare a un appassionato di tecnologia questo Natale? VR BOX 2.0, un visore di realtà virtuale che consente di trasformare lo smartphone in un vero e proprio schermo 3D, per giocare e guardare film. Un’esperienza coinvolgente per tutte le età, apprezzando la realtà virtuale ma evitando l’uso intenso, per evitare di immergersi troppo.

Il peso del dispositivo non è eccessivo, 331 g, ma è da considerare il fatto che bisogna inserire lo smartphone all’interno di essi, di conseguenza a lungo andare può infastidire.

La regolazione avviene tramite tre cinghie regolabili in gomma, comode per trovare un giusto confort, il dispositivo è in plastica rigida, con una guarnizione in gomma in prossimità del volto. Ciò incentiva non di poco la sudorazione. Per l’utilizzo è necessario correlare un terminale Android o iOS, con dimensioni del display non superiori a 6 pollici.

VR BOX 2.0, è un terminale divertente per passare del tempo, giocandoci un po’, per accedere al mondo della reatlà virtuale ancora in fase di sviluppo. Per questo motivo consigliamo vivamente di evitare l’utilizzo prolungato, ma di apprezzarne comunque le sue funzionalità.

   

Potete acquistarlo alla modica cifra di 13,99 euro su Amazon.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus