Offerte Smartphone

Tre: costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate degli smartphone Samsung

Dal 27 Novembre 2017 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo: offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone Samsung con modalità differenti.Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

La Play Special 25 con Smartphone prevede l’acquisto a rate 3 del device con gli stessi metodi di pagamento sopra indicati, con la durata di 30 mesi  con un costo di attivazione di 9 euro per tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità) e di 39 euro per i già clienti. Per gli smartphone a partire da 3 euro, il cliente può pagare soltanto con carta di credito. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue. Le soglie rimangono settimanali ma il rinnovo diventa mensile.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

L’ordine dei prodotti sotto indicati decrescente è riferito al valore di mercato attuale. Alcuni smartphone elencati possono prevedere anche una rata finale variabile.

 

Samsung Galaxy Note 8

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 279 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 279 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy S8 Plus

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 249 euro e una rata di 10 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 169 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

 

Samsung Galaxy S7 Edge

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 15 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 15 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

 

Samsung Galaxy S8

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 10 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy S7

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 10 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 10 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Samsung Galaxy A5 2017

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e una rata di 9 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 10 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 11 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 12 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 11 euro. (Carta di credito)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 12 euro. (Finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy J7 2017

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 9 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 10 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 11 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 12 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 11 euro. (Carta di credito)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 12 euro. (Finanziamento COMPASS)

Play Special 25 – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 5 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 10 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy A5 2016

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 7 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 7 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 7 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 9 euro. (Carta di credito)

 

Samsung Galaxy A3 2017

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 5 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 0 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy J7

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 5 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito)

 

Samsung Galaxy J5 2017

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 7 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Carta di credito, conto corrente o COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 7 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 7 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 7 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 7 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 8 euro. (Finanziamento COMPASS)

Play Special 25 –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 3 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Carta di credito, conto corrente o finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy A3 2016

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 5 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Carta di credito o conto corrente)

 

Samsung Galaxy J3 2017

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 5 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 5 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 0 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 5 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Finanziamento COMPASS)

Play Special 25 –  Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 1 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Samsung Galaxy J3 

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 4 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 4 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 19 euro e una rata di 4 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 5 euro. (Carta di credito o conto corrente)

Play Special 25 – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 0 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 4 euro. (Carta di credito o conto corrente)

 

Samsung Galaxy J5

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 4 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 5 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 6 euro. (Carta di credito)

 

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 27 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe), al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà a 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo ulteriori proroghe.

Sia le offerte All-in che la Play Special 25 con Smartphone includono Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica e il controllo VAS per navigare senza sorprese grazie all’automatica presenza del controllo dei servizi a sovrapprezzo.

Mentre l’opzione Giga Bank con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione è presente solo nelle All-in.

Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.