Amazon: ritorna l’orsacchiotto di Natale acquistando un buono regalo di 100 euro


Amazon ha deciso di regalare l’orsacchiotto di Natale a tutti i clienti Amazon Prime che decidono di acquistare un buono regalo di 100 euro.

Il buono regalo di 100 euro della durata di 10 anni, che si potrà regalare o utilizzare per se stessi su milioni di prodotti su Amazon, sarà spedito gratuitamente via posta insieme all’orsacchiotto GUND.

La promozione in edizione limitata è riservata esclusivamente ai clienti Amazon Prime. I clienti non iscritti ad Amazon Prime possono iscriversi gratuitamente per i primi 30 giorni (cliccando qui).

Clicca qui per richiedere l’orsacchiotto di Natale e per ulteriori informazioni sulle condizioni della promozione di Amazon.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.