Kena Mobile: fino al 10 Dicembre 2017 ritorna Kena Digital X Limited Edition 10GB a 5,99 euro al mese


Anteprima | Dal 1° al 10 Dicembre 2017, è ritornata disponibile Kena Digital X Limited Edition in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese. Questa volta l’offerta ricaricabile è attivabile esclusivamente presso i negozi Kena Mobile sul tutto territorio nazionale, per chi acquista una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da Wind, 3, LycaMobile e PosteMobile.

L’offerta Kena Digital X Limited Edition prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di navigazione 3G a 5,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato anzichè 9,99 euro ogni 30 giorni.

Se si sceglie di attivare Kena Digital X Limited Edition il costo totale minimo di una nuova SIM è di 15 euro perchè comprende il primo canone mensile (5,99 euro), 5 euro del costo della nuova SIM e 4,01 euro della prima ricarica inclusa. Alcuni punti vendita KenaMobile possono chiedere anche contestualmente l’acquisto di una ricarica di qualsiasi importo.

In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla Sim Kena mediamente entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità.

L’offerta Kena Digital X Limited Edition si rinnova a tempo indeterminato. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta consente l’utilizzo in Hotspot/Tethering senza costi aggiuntivi. I GB inclusi nell’offerta Kena Digital X si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

L’offerta si può utilizzare anche negli altri paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home”. Per il traffico dati sono previsti dei limiti. Le chiamate e gli sms ricevuti nei Paesi dell’Unione Europea sono sempre gratuite. Per ulteriori informazioni chiedete in qualsiasi Punto Vendita KenaMobile.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.