Wind, in onda il nuovo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo


E’ on air il secondo spot della campagna televisiva Wind, con Aldo, Giovanni e Giacomo ancora protagonisti della serie di episodi ambientati nel salone da barbiere. Anche questa volta l’interpretazione del Trio è incentrata sulla loro inconfondibile gestualità e capacità mimica.Aldo e Giovanni sono all’interno del salone quando arriva Giacomo, con una pettinatura piuttosto fuori moda: vorrebbe darci un taglio… Giovanni, allora, gli propone una serie di nuovi look da scegliere direttamente dal catalogo multimediale presente sul suo Samsung Galaxy Tab, mostrandogli delle pettinature decisamente originali, che potranno dare “volume” alla chioma di Giacomo. In un attimo, Aldo e Giovanni si mettono all’opera, con una serie di soluzioni creative davvero molto bizzarre e, in pochi secondi, Giacomo ha finalmente una nuova “testa” ed è così riccio e cotonato che una cicogna lo scambia per il suo nido.

Al centro della comunicazione Super Internet Unlimited la promozione che, se attivata entro il 20 marzo 2011, offre il 50% di sconto sull’opzione Mega Unlimited, a chi acquista una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab oppure una MicroSIM, per navigare i primi 12 mesi a 10 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.