Wind: ritorna l’iniziativa Porta un Amico “ad personam” con My All Inclusive 400 a 6 euro al mese


Dal 30 Novembre al 10 Dicembre 2017 è prevista una nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di clienti Wind ai quali verrà inviato un SMS informativo in cui verrà data la possibilità di portare amici in Wind ed avere, per loro stessi e per gli amici, l’offerta dedicata My All Inclusive 400 in promozione.

Wind My All Inclusive 400 prevede 400 minuti veri verso tutti, 400 sms verso tutti, e 4 Giga di internet a 6 euro ogni 30 giorni anzichè 8 euro ogni 30 giorni, grazie alla promozione Sconto My All Inclusive Unlimited.

Inoltre con le offerte My All Inclusive, il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi. Inoltre all’interno dell’offerta sono compresi anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro per il già cliente Wind e 1 euro per ciascun amico portato, mantenendo le SIM attive per 24 mesi.

   

Superati i GIGA di traffico, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

 

Leggi anche: Wind Smart Xmas Limited Edition: 1000 minuti, 200 sms e 10 Giga a 8 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti

 

Ecco sms inviato ai già clienti Wind selezionati: “Perfetto! Abbiamo un messaggio che merita la tua attenzione: ecco My All Inclusive 400. 400 minuti + 400 SMS verso tutti e 4GB a soli 6 euro ogni 30 giorni per te e per i tuoi amici, solo se li porti in Wind. Rivolgiti subito al 4080 e premi il tasto 1 per conoscere tutte le condizioni. L’offerta scade il 10/12/2017“.

Il cliente Wind selezionato potrà invitare gli amici chiamando il 4080 o andando nella Sezione Porta i tuoi Amici dell’Area Clienti Wind del sito ufficiale dell’operatore entro il 10 Dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe). Il già cliente Wind, con sim ricaricabile, può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori nazionali.

Ciascun amico presentato avrà 15 giorni di tempo dalla ricezione dell’SMS per passare a Wind con una nuova SIM, mantenere il proprio numero e attivare l’offerta.

La promozione sarà disattivata sul numero presentante e sul numero dell’amico presentato, nel caso in cui si verifichi uno dei seguenti casi: mancato passaggio a Wind dell’amico presentato; disattivazione o mancato pagamento, per due rinnovi consecutivi, dell’offerta con minuti inclusi; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta in abbonamento, Magnum o per Partita IVA.

Con la disattivazione della promozione Sconto My All Inclusive il costo dell’offerta al primo rinnovo utile sarà di 8 euro ogni 30 giorni. La disattivazione dello sconto sul presentante avverà qualora tutti gli amici presentati non rispettino le condizioni dell’iniziativa.

Le offerte My All Inclusive sono incompatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada, Giga per te, Cogli l’attimo e Personal GIGA. In caso di attivazione di My All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. My All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso.

*Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus