Torna in Wind: sms winback “Wind Smart 7 Easy” a 7 euro fino al 6 Dicembre 2017


Fino al 6 Dicembre 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind con Wind Smart 7 Easy” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro il 6 Dicembre 2017, in un Negozio Wind ed attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Easy.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

Ecco l’sms informativo: “1000 minuti VERI e 5 GIGA a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei nostri negozi entro il 6/12 per i dettagli sui costi e passare a WIND con questa offerta

   

Wind Smart 7 Easy offre 1000 minuti verso tutti e 5 GIGA al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è 14 euro invece di 24 euro con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Le offerte Wind Smart Easy sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici, ma non sono compatibili con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.

L’offerta speciale dedicata è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni. Wind sta inviando l’sms informativo anche ai suoi ex clienti che sono attualmente con Vodafone. I clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità entro e non oltre il 6 Dicembre 2017, salvo eventuali nuovi sms winback informativi.

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Easy anche se provenite da qualsiasi altro operatore. Se avete ricevuto un sms informativo per altre offerte (esempio: Wind Smart 9 Easy), non è possibile attivare “Wind Smart 9 Easy”.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 20 Novembre 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare Wind Smart 7 Easy con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane o Wind Smart 9 Easy con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane.

Invece, per i tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 7 Gold Limited Edition (1000 minuti e 10GB a 7 euro ogni 4 settimane) o Wind Smart XMas Limited Edition (1000 minuti, 200 sms, 10GB a 8 euro ogni 4 settimane) con spedizione a domicilio.

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcune informazioni sulle offerte per conoscere maggiori dettagli. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

Dal 20 Novembre 2017 tutte le nuove offerte della gamma “Wind Smart Easy” di Wind non prevedono più l’addebito del costo settimanale di 50 centesimi di euro, relativo al piano di attivazione Wind Basic.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo la tariffa base.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus