PosteMobile presenta gli sconti delle offerte “Creami 5GB”, “Creami Wow 10GB” e “PM Ufficio Infinito 10GB”


Sono tre le novità rese disponibili dall’operatore PosteMobile che oltre al restyling del logo, rende disponibili tre nuove diverse promozioni per coloro che decidono di attivare una nuova SIM PosteMobile. 

Con il comunicato stampa di oggi 28 Novembre 2017, PosteMobile ha presentato le nuove promozioni valide da oggi sino al 5 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe.

La prima novità riguarda il piano “CREAMI 5GB” che offre 1000 credit utilizzabili per traffico voce, dati e SMS e 5GB per navigare da smartphone e tablet in 4G, è attivabile al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane piuttosto che 16 euro. L’offerta è pensata sia per i Privati che per i titolari di partita Iva che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile in ufficio postale o in un Kipoint autorizzato, senza nessun vincolo di portabilità.

Poi è disponibile una seconda novità legata all’acquisto a rate di un Samsung Galaxy S8 Galaxy S8 Plus da parte dei nuovi clienti in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile.

   

Se in concomitanza con l’acquisto del nuovo smartphone attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, hanno la possibilità di usufruire in esclusiva del piano “Creami WOW 10GB” che offre 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10 GB per la navigazione a 9 euro ogni 4 settimane invece che i 12 euro standard.

Il Samsung Galaxy S8 richiede un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro ciascuna, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus è necessario un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 20 euro. L’anticipo va versato al momento della consegna e le successive rate invece vengono addebitate su CartaSi o su conto corrente. se il contratto dovesse essere cessato anticipatamente le rate residue verranno corrisposte in un’unica soluzione.

Infine l’ultima novità è indirizzata ai liberi professionisti, ai titolari di partita IVA e alle piccole imprese che fino al 5 Gennaio 2018 possono attivare la promo  “PM Ufficio Infinito 10 GB” che prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS verso tutti a zero centesimi10 GB di internet a 20 euro per SIM ogni 4 settimane anzichè 28 euro.  l’IVA è esclusa e tale promo è sottoscrivibile solo su nuove SIM ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi ufficio postale.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi UE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.