Tre: offerte convergenti anche per i già clienti 3 attivi dal 20 Ottobre 2017


Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita che, i già clienti 3 che hanno aderito a partire dal 20 Ottobre 2017 alle offerte integrate VOCE e MOBILE DATI, avranno gli stessi benefici riservati ai nuovi clienti.

I già clienti voce “3”, in caso di cambio offerta verso una delle offerte All-In Prime Special o All-In Master Special, avranno lo sconto sulle offerte base che rimane a tempo indeterminato, se viene attivata contestualmente una nuova SIM con offerta 3Cube Special o Super Internet.

Per il cambio offerta il cliente Voce continuerà a pagare il costo di 39 euro, a meno che non rientri in un’iniziativa che preveda il costo di cambio offerta a 0 euro (ad esempio clienti che in partenza sono con addebito su credito residuo).

Invece i già clienti 3 solo dati è possibile il cambio offerta verso 3Cube Special solo se già presente in consistenza un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito oppure se si attiva contestualmente o si effettua un cambio offerta contestuale verso questa tipologia di offerta voce. Se l’offerta voce è una ALL-IN Prime Special o ALL-IN Master Special lo sconto è a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di 3 vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento “3 Italia: ecco le nuove offerte di Natale 2017 in partenza dal 20 Novembre 2017

   

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus