Vodafone: dal 27 Novembre al 31 Dicembre 2017 con Smartphone Natale il cliente avrà la possibilità di acquistare un nuovo smartphone a rate zero


[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 27 Novembre 2017 fino al 31 Dicembre 2017, con la promo Smartphone Natale, Vodafone offre ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva la possibilità di acquistare nuovi smartphone (dotati tutti di 4G) a prezzi vantaggiosi con contributi di attivazione scontati e rata zero.

Vediamo alcuni esempi di smartphone scontati:

  • Vodafone Smart E8: 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro e un contributo di recesso anticipato di 80 euro.
  • Huawei P8 Lite 2017: 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,99 euro e un contributo di recesso anticipato di 100 euro.
  • Samsung Galaxy A3 2017: 0 euro ogni 28 giorno per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,99 euro e un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

In caso di recesso anticipato prima della scadenza, è previsto il pagamento del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate previste, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Il contributo di recesso anticipato viene calcolato come la differenza tra prezzo del dispositivo scontato e contributo iniziale, in questo modo il cliente che vuole rescindere dal contratto, paga lo smartphone quanto lo avrebbe pagato acquistandolo a prezzo scontato. Ad esempio se il cliente compra un Samsung Galxy A3 a rate paga l’anticipo di 99,99 euro e, se prima dei 30 mesi vuole lasciare Vodafone, paga la rata finale di 100 euro. Quindi in totale pagherebbe 199,99 euro, che sarebbe esattamente il prezzo scontato dello smartphone.

   

E’ possibile acquistare i nuovi smartphone non solo con carta di credito, ma anche con domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD.

Ricordiamo che tale promozione è caratterizzata da un vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi e con un’offerta attiva, rata 0 e corrispettivo di recesso anticipato che varia a seconda dello smartphone scelto.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus