Anteprima Tre: aggiornamento offerta FREE X, 3 mesi di Netflix incluso e anticipo ribassato per avere l’Iphone X


Tre sta per effettuare una modifica dei costi per quanto riguarda FREE X, l’offerta dedicata ai nuovi e già clienti che desiderano acquistare a rate l’ Iphone X. Dal 27 Novembre 2017 sarà possibile comprarlo a partire da 45 euro al mese ma con un anticipo di 209 euro per il modello da 64GB rispetto ai 229 euro previsti inizialmente e di 379 euro per il modello da 256GB, anzichè i 399 euro precedenti. 

IPhone X vanta Il chip A11 Bionic, il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone iOS, un display Super Retina HD all-screen da 5,8″ con HDR e True Tone, la ricarica wireless e la resistenza all’acqua e alla polvere. Possiede una doppia fotocamera da 12MP con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine, oltre a una fotocamera anteriore da 7 MP TrueDepth con modalità Ritratto per i selfie. Inoltre grazie a Face ID, consente lo sblocco con un semplice sguardo.

FREE X è disponibile sia sotto forma di ricaricabile che di abbonamento, prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS (le soglie di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle 00:00 ogni primo giorno del mese) e 50 GB di traffico internet a 45 euro al mese, per entrambe le versioni a 64GB e 256GB per una durata contrattuale di 30 mesi.
È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone:

  • Apple Iphone X 64GB anticipo di 209 euro;
  • Apple Iphone X 264 GB anticipo di 379 euro.

Nell’offerta sono inclusi: 3 mesi Netflix gratuito, il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione, ciò significa che si può arrivare a un massimo di 100 Giga accumulati; l’assicurazione Kasko che garantisce la protezione dello smartphone anche sui danni accidentali.
Inoltre è inclusa anche  la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno, con il nuovo modello, grazie a Cambio Smartphone, dopo 12 mesi dall’attivazione.

   

Infine, sono contenuti nell’offerta, Ricarica Always On per non rimanere senza credito col servizio di ricarica automatica e controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Per tutti i nuovi Clienti l’offerta è disponibile fino al 21 Gennaio 2017, salvo ulteriori proroghe, ed è attivabile a 9 euro, in promozione a 3 euro per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già clienti è richiesto un costo di attivazione di 50 euro mentre per altri selezionati dal commerciale di Tre, non è previsto alcun costo di attivazione.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto.

L’acquisto dello smartphone è possibile mediante un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il consumatore in base al modello scelto, si impegna a corrispondere, all’ente sopra citato, tramite addebito su conto corrente o su carta di credito, 29 rate mensili più una finale, o in alternativa la vendita a rate Tre con addebito su carta di credito.

In caso di recesso anticipato si deve pagare  un corrispettivo di 100 euro e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora pagate. Non è previsto l’utilizzo di carte prepagate, carte estere e carte electron.

I clienti che decidono di attivare la promozione usufruiscono della card blu di Grande Cinema 3 con il quale possono godere di 2 ingressi a settimana (dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi) al prezzo di 1 nei cinema aderenti all’ iniziativa. Grande Cinema 3 è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe.

Ricordiamo che la promozione include la navigazione internet esclusivamente sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 (salvo ulteriori proroghe) per tutti i nuovi Clienti che attivano entro il 21 Gennaio 2017, ma al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo di 1 euro al mese.

Per quanto riguarda FREE RICARICABILE, superate le soglie di minuti ed SMS si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. FREE ABBONAMENTO in caso di traffico extrasoglia prevede invece, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 5 euro per ogni 500 MB.

E’ previsto Servizio Recupera con il quale tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio device a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato.

Per ulteriori dettagli e informazioni più dettagliate vi rimandiamo all’articolo precedente.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Ricordate sempre di visionare per bene qualsiasi forma di contratto prima di procedere con la firma.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus