Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: nuova sim gratis, si paga solo il primo mese dell’offerta Combo a partire da 10 euro

Fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare online le offerte Combo a partire da 10 euro al mese. Il costo di una nuova SIM, acquistata online su sito ufficiale dell’operatore è gratuito, si paga in contrassegno solo il costo del primo mese dell’offerta scelta. Non sono previsti costi di spedizione.

Digi Mobil, operatore virtuale MVNO FULL di telefonia mobile, continua con le sue offerte Combo che offrono internet nazionale e minuti nazionali ed internazionali verso 56 paesi. Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione via cavo e satellite, sia per i servizi Internet.

Le offerte Combo consistono in 4 pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:

  • Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro al mese;
  • Combo 2000 offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet a 10 euro al mese;
  • Combo 3000 offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet a 15 euro al mese;
  • Combo 5000 offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet a 20 euro al mese.

Tutte le offerte Combo non prevedono costi di attivazione. Il nuovo cliente DigiMobil, se richiede l’acquisto di una nuova sim online, non può richiedere l’attivazione di Combo 250 a 5 euro al mese o una sim senza opzione attiva. Il sito ufficiale dell’operatore è digimobil.it.

Se si vuole attivare Combo 250, sarà necessario prima attivare la sim con l’offerta scelta, poi successivamente richiedere la disattivazione e attivare l’offerta desiderata (se è ancora disponibile)

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile. E’ stato il primo operatore in Italia ad offrire questo servizio, da pochi mesi utilizzato anche da 3 con Giga Bank.

In piu ogni 3 mesi i Giga raddoppiano. Se si rinnova periodicamente la propria offerta Combo si riceve il doppio dei Giga della propria offerta attiva. L’accredito avviene in automatico al momento del terzo rinnovo, il traffico omaggio dura un mese dall’attivazione. Il traffico bonus non è cumulabile.

I minuti dell’opzione Combo scelta non sono validi per i numeri con tariffazione speciale. L’opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza, in presenza di credito sufficiente.

Nel caso in cui i minuti relativi all’opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà riattivare l’opzione fino ad un numero massimo di 3 volte al mese.

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivare l’opzione bisogna effettuare una ricarica ed attivare l’opzione desiderata successivamente. L’opzione Combo non è attivabile insieme ad altre opzioni voce Digi Mobil Italia.

Ecco le destinazioni internazionali inclusi nelle offerte Combo: Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Istraele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile). Alcune destinazioni su rete Mobile di Paesi di Andora, Austria, Colombia, Gibilterra, Lussemburgo, Paraguay, non sono incluse. Consulta tutte le destinazioni incluse all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

 

La sim prepagata contiene 2 numeri di telefono, uno italiano e uno rumeno. La sim Digi, utilizza un credito comune per entrambi numeri, si può ricaricare sia in Italia che in Romania. Se non si effettua portabilità, le ultime 5 cifre degli entrambi numeri di telefono italiano e rumeno sono identiche.

Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti DigiMobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o il 3533004077 (da altre reti in Italia).

Digi Mobil utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Voi cosa ne pensate di Digi Mobil? Raccontateci la vostra esperienza!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.