Wind Tre: questo Natale con 3 fino a 6 mesi gratis di Netflix con Offerte SIM, con Smartphone, Broadband e Pro


A partire dal 20 Novembre 2017, in occasione del periodo natalizio, l’operatore di telefonia mobile Tre ha deciso di regalare 3 mesi di Netflix Piano Standard con le offerte con Smartphone, le ALL-IN Special solo SIM, Super Internet 30GB e 3Cube. 

Le offerte che rientrano in questa promozione sono:

  • Offerte SIM: All-In Prime Special, All-In Master Special, All-In Prime Per Te, All-In Master Per Te.
  • Offerte con Smartphone: Play Special 25, All-In Start, All-In Prime, All-In Master, All-In Master Special, All-In X, Free Start, Free Prime, Free Master, Free Master Special, Free X
  • Offerte Broadband: Super Internet 30 GB con addebito su conto corrente o carta di credito, 3Cube, 3Cube XL, 3 Cube Special
  • Offerte Pro: All-In X Pro, All-In Master Pro, Super Internet Pro 30 GB, 3Cube Pro, 3 Cube Pro XL, 3Cube Pro Special

I benefici possono essere cumulati in caso di sottoscrizione, sul medesimo account Netflix, di due offerte (Esempio: ALL-IN Master Special e 3Cube Special), in questo modo si potrà arrivare ad avere 6 mesi di Netflix inclusi attivando la promo su unico account.

Al termine del periodo promozionale, l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a pagamento (attualmente 10,99 euro al mese), salvo disdetta: nel caso di sottoscrizione delle offerte BroadBand 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special o delle offerte PRO 3Cube PRO, 3Cube PRO XL e 3Cube PRO Special, il rinnovo sarà addebitato sul metodo di pagamento fornito; nel caso di sottoscrizione di una delle restanti offerte, il rinnovo sarà addebitato sul proprio credito residuo.

   

L’offerta non è monetizzabile, né rimborsabile e non può essere trasferita come Carta Regalo Netflix. E’ però possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflix differente, anche se il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata promozionale e del prezzo del servizio.

La promozione sarà disponibile fino al 21 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus