Wind: dal 20 Novembre 2017 nuova offerta per acquistare a rate il nuovo Huawei Mate 10 Pro

Share

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 20 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili o abbonamento con un’offerta attiva potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore  autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Huawei Mate 10 Pro a prezzi agevolati.

Huawei Mate 10 Pro è il primo smartphone a integrare l’intelligenza artificiale ad apprendimento neurale (NPU) su un processore Kirin 970. E’ una macchina che impara da sola in base all’esperienza, in grado di migliorare il rendimento dell’hardware eliminando calcoli inutili e prevedere quello che verrà richiesto dall’utente.

Dispone di un display AMOLED da da 6 pollici, monta una CPU octa core da 2.36 GHz, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il Mate 10 Pro è supportato dalla nuova versione Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0, tipica di Huawei ed è caratterizzato da una batteria da 4000 mAh con Supercharge.

Per quanto riguarda il comparto fotografico ritroviamo una doppia camera: la principale da 20MP  in B/N e la secondaria da 12MP a colori RGB entrambe affiancate da flash. La camera frontale, invece, è di 8 MP. Saranno entrambe controllate dalla NPU, che sarà in grado di identificare istantaneamente l’oggetto che stiamo fotografando, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro per produrre immagini perfettamente equilibrate.

Wind ha creato delle promozioni per il piano ricaricabile, per l’offerta in abbonamento e per la Partita Iva. Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call your Coutry con minuti inclusi, mentre per i clienti abbonamento con Wind Magnum e Wind Magnum Pro per Partita Iva. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti o Wind Smart.

Vediamo come varia il listino di Wind dedicato al Huawei Mate 10 Pro, in base al cliente:

  • Per i clienti ricaricabili: il prezzo è di 12 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 340 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 2 Giga Full Speed al mese per tutta la durata della rateizzazione.
  • Per i clienti abbonamento: il prezzo è di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 340 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 5 Giga Full Speed ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Per i clienti con Partita Iva: il prezzo è di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 227,82 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 5 Giga Full Speed ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Voce WiFi compatibile con nuovi Samsung, Xiaomi, Honor, Motorola, Oppo e Vivo

In queste ultime ore, TIM ha aggiornato la lista dei device compatibili con il suo…

30 Marzo 2023

ho. Mobile, sticker Pasqua con chi ho.: sconto per la Colomba Classica Olivieri 1882

In occasione di Pasqua, attraverso l’iniziativa ho. Sticker, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono…

30 Marzo 2023

Linkem, programma Ambassador: fino a 110 euro di compenso anche per offerte Tiscali

Attraverso il cosiddetto programma Ambassador, già da vario tempo è possibile invitare amici e conoscenti…

30 Marzo 2023

Iliad inaugurerà il secondo Store di Genova in centro città: Opening Party aperto a tutti

Iliad Italia ha annunciato che nella giornata di domani, 31 Marzo 2023, inaugurerà il secondo…

30 Marzo 2023

Porta un Amico in Kena anche oltre la Primavera 2023: fino a 5 euro di rimborso ogni mese

Ancora per tutta la Primavera e per alcuni giorni in più, i clienti dell'operatore virtuale…

30 Marzo 2023

Apple: SOS emergenze via satellite è disponibile anche Italia. Ecco dove e come funziona

Apple ha recentemente annunciato di aver reso disponibile il suo servizio di sicurezza "SOS emergenze…

30 Marzo 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie