Wind Giga International Raddoppia: 40GB a 9 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi (solo per chi non è nato in Italia)


[Anteprima*]  Dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 sarà disponibile la nuova versione Giga International Raddoppia. I nuovi e già clienti Wind non nati in Italia possono attivare l’offerta Giga International Raddoppia con 40 GIGA in 4G a 9 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi.

Successivamente, Giga International torna ad avere 20 GIGA ogni 28 giorni a 9 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è riservata a tutti i clienti Wind con cittadinanza straniera che, al momento dell’attivazione, ne diano prova mediante codice fiscale.

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro, sia per i nuovi che per i già clienti WInd con cittadinanza straniera. Se si vuole, si può attivare anche la versione subito senza raddoppio (20 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane) con un costo di attivazione di 5 euro.

   

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione di Giga International 20 Plus. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni dall’attivazione. I GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia e in Unione Europea mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Superati 20 GIGA di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta o attivazione di una nuova offerta dati. Giga International non prevede la funzione Restart e la Condivisione.

Giga International non è compatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, opzione Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di GIGA International, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.  L’offerta è compatibile con Telefono Incluso.

L’offerta Giga International 20+, riservata ai clienti non nati in Italia, è attivabile nei Negozi Wind, nell’Area Clienti Wind nella sezione “Modifica la tua offerta” e nell’App MyWind entrando nella sezione “Modifica”.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 20 Novembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus