Wind Smart Security: un sistema smart per tenere sempre sotto controllo la propria casa a 24,90 euro l’anno


[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 20 Novembre 2017 sarà possibile attivare l’offerta Wind Smart Security, ideale per connettere in rete gli Smart Device della propria casa. E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che necessitano una SIM per impianti anti-intrusioni, video sorveglianza, cancelli automatici, caldaie ed altri sistemi di Smart Home.

La promozione offre 50 minuti, 250 SMS, 500 Mega Full Speed che si rinnovano mensilmente per 12 mesi al prezzo di 24,90 euro, quindi il cliente affronterà un costo di 24, 90 euro l’ anno. Include i servizi di:

  • Ricarica Automatica a soglia 1 euro: non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro, il cliente riceve una ricarica di 25 euro, addebitata direttamente su carta di credito, conto telefonico o Paypal comunicati durante l’attivazione. Ricordiamo che non è possibile attivare l’offerta senza il servizio di Ricarica Automatica incluso; solo dopo l’ attivazione il cliente Wind potrà disattivarlo, ma ovviamente il funzionamento dell’impianto non sarà garantito senza credito residuo nella SIM.
  • Inoltro SMS di servizio: il cliente riceve gli SMS di servizio direttamente su un altro numero, anche di un altro operatore, per avere sempre tutto sotto controllo. Inoltre, sono previsti degli SMS di addebito corrente, credito zero e scadenza SIM inviati sia alla SIM in cui è attiva l’offerta Wind Smart Security che al numero personale indicato dal cliente, che deve obbligatoriamente comunicare in fase di attivazione.
  • Scadenza SIM prolungata: prima la SIM senza ricarica per 13 mesi veniva disattivata, adesso la scadenza è prorogata a 25 mesi dall’ultima ricarica.

La SIM non è abilitata alle chiamate verso numeri a sovrapprezzo. E’ previsto un costo di attivazione di 0 euro e l’offerta si attiva una volta che il cliente ha pagato, anche parzialmente, la promozione, ma potrà utilizzare i Giga e tutti i servizi inclusi della Wind Smart Security solo a seguito del pagamento totale dell’offerta. La SIM ha un costo di 10 euro con 1 euro di credito residuo.

   

I Giga sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i Giga, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Il traffico è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. 

E’ possibile controllare il consumo dati tramite l’App Veon, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Wind Smart Security è compatibile esclusivamente con tutti gli Optional sottoscrivibili (Giga, minuti ed SMS), con Telefono Incluso (solo per i device della linea Digital Home&Life) ed i Bonus Veon. E’, invece, incompatibile con le offerte Master prepagate, Porta i tuoi amici, sconti ed offerte convergenti, offerte e sconti Veon, listini post-prepagati e Partita Iva, Telefono Incluso ad esclusione dei dispositivi della gamma Digital Home&Life.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus