Coop: 30 euro gratis di ricarica bonus per chi passa a CoopVoce in alcuni punti vendita


[Aggiornamento] Dal 20 Novembre 2017 i nuovi clienti che portano il proprio numero mobile in CoopVoce ed attivano contestualmente la nuova opzione “Top 7 Giga” nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia, Coop Cosarsa, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Reno, SAIT, Unicoop Firenze, Distribuzione Roma, negli IperCoop di Afragola, Avellino, Aprilia, Guidonia, Quarto, nei Superstore “Big Center” di Trento e “Millenium Center” di Rovereto e di altre cooperative aderenti, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

La promozione sarà disponibile fino al 24 Dicembre 2017 in alcune cooperative, invece in altre anche fino al 28 Dicembre 2017. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.

Il bonus non è rimborsabile, non trasferibile e non prevede alcuna scadenza. E’ possibile utilizzarlo anche per pagare l’attivazione e il rinnovo delle opzioni tariffarie. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

   

Una nuova sim ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione il nuovo cliente CoopVoce spende 10 euro per ricevere 35 euro di traffico telefonico. CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete TIM.

Il bonus 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio è attivabile, nelle cooperative aderenti, solo per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

La promozione Top 7 Giga, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, prevede ogni mese 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 7 Giga di traffico internet nazionale in 2G/3G/4G a 9 euro al mese.

I clienti CoopVoce con l’opzione Top 7 Giga potranno richiedere l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi, come ad esempio 200 sms verso tutti i numeri nazionali a 1 euro al mese in più. In questo caso l’offerta diventerà 1000 minuti, 200 sms, 7 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

Le opzioni aggiuntive sono acquistabili una sola volta per ogni rinnovo ed sono valide a tempo indeterminato, salvo richiesta disattivazione esplicita da parte del cliente CoopVoce al Servizio Clienti 188. Il cliente CoopVoce che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione Top 7 Giga, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto incrementato.

Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. In zona dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Regolamento UE 2016/2286). I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente.

Entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta “Top 7 Giga“, la linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G).

L’opzione tariffaria Top 7 Giga, è attivabile, fino al 14 Gennaio 2018, anche dai già clienti CoopVoce, con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta Top 7 Giga risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. I Mega non consumati nel mese, non si sommano con i Mega del mese successivo.

In caso di attivazione di una nuova sim CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore in CoopVoce, ricordate di avere con voi la SIM di altro operatore o fotocopia (le informazioni da rintracciare sono: il nome dell’operatore di provenienza, la tipologia del precedente contratto ricaricabile/abbonamento, il codice ICCID). Non viene assegnato un numero provvisorio e la sim viene attivata solo se la portabilità è andata a buon fine. In base al periodo promozionale, sulla SIM sarà presente automaticamente l’offerta del momento.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che, per attivare una nuova sim CoopVoce, è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale. In più, se si vuole, si può esibire, eventualmente, anche la propria tessera Socio Coop per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM e della promozione 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

In caso di richiesta di portabilità (MNP) è necessario avere la SIM di altro operatore o fotocopia. Se volete sapere qual è il negozio Coop più vicino, visitate il sito ufficiale dei supermercati Coop.

Scrivete nei commenti le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

Pagina creata la prima volta 17 Novembre 2017






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus