Wind Tre: alcune anticipazioni delle nuove offerte “Tutto Raddoppia” di Natale 2017


Wind Tre ha presentato, tramite una sua convention, le nuove offerte natalizie Wind in partenza a partire dal 20 Novembre 2017 per i clienti consumer con brand Wind e 3 e per i clienti business con brand unico Wind Tre Business. Alcune novità invece saranno disponibili dal 27 Novembre 2017.

Tre

Ecco alcune foto dell’evento:

   

Nuova Porta un Amico per tutti i clienti con vincolo contrattuale: “15 GIGA gratis per i già clienti in più e sconto Special per i nuovi clienti All-In Prime e All-In Master“.

Dal 27 Novembre 2017 sarà possibile acquistare smartphone a rate con le offerte Free e All-In con sconti fino a 50 euro del costo dell’anticipo.

Dal 27 Novembre 2017 sarà possibile acquistare 18 Smartphone senza pagare nessun anticipo.

Play con Smartphone diventa più conveniente: 1000 minuti e 25 Giga a partire da 9 euro al mese.

 

Wind

Dal 20 Novembre 2017 arriverà la nuova offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia che offrirà minuti illimitati, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 9 euro ogni 30 giorni per Under 30, 12 euro ogni 30 giorni per qualsiasi età.

Giga Max Christmas Edition prevede 20 GigaFull Speed” da usare in 3 mesi (90 giorni) con un costo unico di attivazione di 9 euro. Non ci sono costi settimanali o mensili, al termine del periodo si disattiverà in automatico. Una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet (come ad esempio: Wind Smart 7 Gold).

Ecco le nuove offerte Internet per i clienti ricaricabili e abbonamento:
– 10 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 8 euro (solo per i clienti ricaricabile). Dopo 6 mesi ritorna a 5 GIGA.
– 20 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 10 euro. Dopo 6 mesi ritorna a 10 GIGA;
– 40 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 15 euro. Dopo 6 mesi ritorna a 20 GIGA.
– 60 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 20 euro. Dopo 6 mesi ritorna a 30 GIGA.

Wind durante la conferenza ai suoi dipendenti preferisce specificare che le offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited della gamma #NoExtraCosti lanciata questa estate non prevede costi nascosti: Internet Illimitato 128kbps in caso di superamento extra soglia, Hotspot incluso, il servizio “Ti Ho Cercato”, la tariffa base subito senza canoni aggiuntivi.

Wind ha pensato anche alle offerte Call Your Country Celebration a 12 euro ogni 4 settimane. Per chi è nato in Romania ci sono minuti illimitati verso tutti e 300 minuti verso la Romania. Per chi è nato in Moldavia ci sono minuti illimitati verso Wind, 300 minuti di chiamate nazionali, 40 minuti verso la Moldavia. Per chi è nato in Ucraina minuti illimitati verso Wind, 400 minuti di chiamate nazionali, 50 minuti verso l’Ucraina. In tutti i casi sono previsti 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e Internet Illimitato 128kbps se si supera l’extrasoglia dati.

  

Si ringraziano R. e LionTech per la collaborazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus