Tiscali torna sul piccolo schermo per proporre la promozione “J”, internet fino a 100 Mega e senza fili


A partire da oggi, 13 Novembre 2017, inizia la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, per promuovere l’offerta “J”. Sul piccolo schermo, infatti, tra poco, arriverà la promozione del servizio wireless, senza fili, che ha le prestazione della fibra in tecnologia 4G+.

L’offerta “J” di Tiscali sarà in onda per 4 settimane e toccherà in versione geolocalizzata 21 province italiane, ovvero Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

   

La promozione “J” è così denominata dal nome del protagonista della campagna Jay. Il terzo spot denominato “Forbici” ha inizio nella casa del protagonista, il quale, a partire da alcune immagini in tv che ritraggono una scena di una bomba da disinnescare, si interroga su una connessione senza fili, che potrebbe dare un taglio alle lungaggini spesso digitali.

L’offerta di Tiscali cade a pennello e si riferisce proprio a questo, ovvero alla necessità di una connessione priva di cavi, e propone, infatti, un piano ultrabroadband fino a 100 mega senza fili.

Il piano “J” promosso da Tiscali è disponibile in due versioni, abbonamento e ricaricabile.

La tipologia in abbonamento ha:

  • un canone di 19.95 euro al mese per 1 anno, applicato al mese affettivo
  • internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa
  • chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali

Non ha costi di attivazione o disattivazione.

La promo “J” ricaricabile ha, invece, le seguenti caratteristiche:

  • un canone di 99 euro per 24 settimane con modem Wi-fi incluso
  • internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa
  • può essere ricaricata solo quando è necessario
  • dà l’opportunità di effettuare 4 differenti ricariche a partire da 4 euro

Non ha costi di attivazione o disattivazione

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus