Tim: nuovo concorso “Vinci la Ricarica per 1 anno”. In palio 250 euro gratis di traffico telefonico


Dal 13 Novembre al 3 Dicembre 2017, tutti i clienti TIM ricaricabili privati, potranno participare al nuovo concorso “Vinci la Ricarica per 1 anno“. Parteciperanno automaticamente al concorso tutti coloro che nel periodo dell’iniziativa effettueranno una ricarica online di almeno 25 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, da APP MyTIM Mobile e TIMinternet.  Ogni settimana in palio 10 “Ricariche per 1 anno” del valore di 250 euro.

Per partecipare al Concorso, il pagamento della ricarica TIM dovrà essere effettuato unicamente a mezzo Carta di Credito, PayPal o TIMpersonal. Al presente concorso parteciperà automaticamente e gratuitamente il numero di telefono che il cliente TIM ricarica nei canali digitali. Pertanto, qualora il cliente effettui l’acquisto online di una ricarica telefonica per una utenza TIM diversa dalla propria, sarà ritenuta valida, ai fini della partecipazione al concorso, la linea telefonica ricaricata.

Al termine del concorso ed entro il 15 dicembre 2017, saranno comunicati 30 vincitori (10 vincitori per ogni estrazione settimanale).

In caso di più acquisti effettuati in uno stesso giorno di concorso, il cliente TIM parteciperà all’estrazione settimanale comunque una sola volta. I clienti TIM prepagati che risulteranno aver effettuato per la prima volta (nell’arco di un anno) una ricarica online con una delle modalità previste per il mobile raddoppieranno la loro possibilità di vincita in quanto compariranno nel file settimanale di estrazione due volte.

   

Sono esclusi i clienti Business, i dipendenti di TIM e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione del presente concorso a premio.

Il premio consiste in un bonus di traffico telefonico di 250 euro, nazionale e roaming TIM, accreditato in un’unica tranche sull’utenza prepagata ritenuta valida ai fini della partecipazione al concorso, da utilizzare per chiamate vocali, SMS e navigazione dati su rete TIM. Il bonus sarà disponibile come bundle di traffico telefonico e avrà validità 20 anni dalla sua attivazione. Tale bonus di traffico telefonico sarà utilizzabile a condizione che l’utenza telefonica resti attiva, non sospesa o morosa e che il cliente non migri ad un’offerta TIM Business.

Qualora il cliente TIM passasse ad altro operatore non potrà fruire della parte residuale del bonus di traffico telefonico. In caso di smarrimento della TIM Card risultata vincitrice, il cliente potrà richiede l’emissione di una nuova TIM Card con la medesima numerazione su cui sarà accreditato il residuo del bonus non scaduto.

Tim ricorda che il premio consistente nel bonus di traffico telefonico non prolunga automaticamente la validità della SIM, per poter fruire del premio, pertanto, il cliente dovrà avere credito telefonico acquistato superiore a 0 euro sull’utenza prepagata vincitrice.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus