Tim Smart Fibra+ a partire da 24,90 euro ogni 4 settimane fino al 26 Novembre 2017


Tim ha prorogato fino al 26 Novembre 2017 la possibilità di aderire all’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special per la rete fissa. Dal 4 Settembre al 29 Ottobre 2017, è attivabile l’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special con Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra disponibile in oltre 2000 comuni.

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 30,86 euro in promozione (offerta + modem) e 42,75 euro a regime.

   

TimVision, la TV on demand di TIM, prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. TimVision è incluso nell’offerta Fibra+ (0 euro anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane). TimVision è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet, altrimenti se si vuole acquistare il decoder c’è da aggiungere 2,99 euro per 48 rate.

La Fibra sarà fino a 1000 Mega in download o fino a 300/200/100 mega in download a seconda dalla copertura nazionale. Il nuovo cliente TIM potrà verificare la copertura tramite una ricerca sul sito ufficiale.

L’opzione aggiuntiva 1000 Mega è gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima della Fibra disponibile sarà fino a 300 Mega. Quindi dopo 12 mesi, per chi vuole mantenere 1000 Mega (se c’è copertura), il prezzo della tariffa + modem passa da 28,80 euro a 33,80 euro per altri 3 anni, poi 44,90 euro ogni 4 settimane.

Tim Smart Fibra+ permette anche le telefonate con chiamate a consumo a 16 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà: chiamate a 0 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy.

Il contribuito di attivazione della linea è a 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special è gratuito anzichè 49 euro, se il cliente TIM decide di domiciliare la bolletta. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta è compatibile con la Promo 3×2 solo dopo la scadenza della Promo Fibra Special. E’ incompatibile con le promozioni Limited Edition Web, promo 4 anni per Tim Smart, promo Sky e promo dipendenti Tim. E’ possibile aggiungere: l’Opzione Smart Casa con chiamate illimitate da casa verso i numeri Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Smart Mobile 1000 minuti verso tutti e 2 Giga fuori casa a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Internet 4 Giga per il proprio smartphone a 5 euro ogni 4 settimane in più e l’Opzione Voce Internazionale (chiamate illimitate verso i fissi di Usa, Canada e Europa Occidentale a 5 euro ogni 4 settimane in più) . I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Tim autorizzato.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus