TIM: Iphone X, da oggi disponibile a rate con TIM Next


E’ finalmente arrivato nel mercato italiano Iphone X, lo smartphone rivoluzionare di casa Apple presentato al Keynote del 12 Settembre scorso. L’attesa era parecchia cosi come gli interrogativi sulle modalità di vendita adottate dagli operatori una volta uscito. Entriamo nel dettaglio delle modalità di acquisto offerte da Tim.

Noi di MondoMobileWeb qualche giorno fa in anteprima assoluta, basandoci su alcune indiscrezioni, avevamo pronosticato, azzeccandoci, le possibili opzioni avanzate per l’acquisto dello smartphone. I più curiosi possono trovare il post, nel quale vengono trattate anche le specifiche tecniche del prodotto, a: promozioni dedicate all’acquisto del nuovo Iphone X.

Oggi TIM con un comunicato stampa ha ufficializzato le promozioni attraverso le quali è possibile acquistare il nuovo smartphone della nota azienda di Cupertino.

Iphone X è disponibile anche a rate, con due diverse opzioni, TIM Next e Tim Next Unlimited.

   

TIM Next prevede che i clienti TIM ricaricabili con opzione dati attiva possano acquistare il dispositivo tramite 30 rate mensili di 35 euro, con l’anticipo che varia a seconda del taglio:

  • Per il modello da 64GB è necessario un anticipo di 149 euro
  • Per il modello da 256GB occorre invece un anticipo di 319 euro

L’offerta prevede anche 2GB di traffico internet gratuito ogni mese.

TIM Next Unlimited, riservata ai semplici clienti Tim Ricaricabili, consente di acquistarlo tramite rate mensili di 59,90 euro, e oltre allo smartphone, si hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 20GB (10GB validi in Italia e 10GB in Italia ed Europa). I costi sono differenti:

  • Per il modello da 64GB serve un anticipo di 199 euro ed il pagamento di 59,90 euro per 24 mesi
  • Per il modello da 256GB: un antcipo di 349 euro ed il pagamento di 59,90 euro per 24 mesi

La fatturazione è ogni 4 settimane e non mensile. Il vincolo è di 24 mesi.

La formula esclusiva TIM Next permette ai clienti di avere un nuovo smartphone ogni anno.
Dopo un anno infatti, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello, in questo caso si pagheranno le cifre previste soltanto per 12 mesi, per poi rinnovare l’abbonamento per l’anno successivo secondo le condizioni che avrà il prossimo modello di smartphone. Al contrario, qualora il consumatore decidesse di tenere l’iPhone X, sarebbe tenuto a pagare le restanti rate, fino ai 30 o 24 mesi complessivi.

Entrambe le offerte includono l’assicurazione obbligatoria per la protezione del device da danni accidentali a 5,90 Euro al mese. Ma vi è anche la possibilità di integrare la protezione del device anche con l’opzione furto a 8,90 Euro al mese.

Cosa ne pensare di Iphone X? e delle offerte che gli ha riservato TIM? Fateci sapere!

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus