CoopVoce

Coop Allenza 3.0 sostiene i lavoratori in difficoltà con il 50% di bonus telefonico CoopVoce

Se sei un lavoratore in difficoltà, grazie all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0 potrai usufruire di alcuni vantaggi riservati a chi come te, si trova in una situazione di disagio economico. 

L’iniziativa si chiama “Coop fa per te” ed è pensata per fornire delle agevolazioni a chi, a causa della crisi che ha interessato il paese, attualmente attraversa un momento di difficoltà. Nello specifico il progetto era già stato attuato nel 2016 dai supermercati di questa catena e, per via del successo riscosso, è stato riconfermato per tutto il 2017.

Questa iniziativa è rivolta a tutti i Soci Coop che si trovano in una delle seguenti situazioni: lavoratori licenziati, in cassa integrazione, precari con contratto non rinnovato o di solidarietà e lavoratori autonomi in cessata attività.

I soci che rientrano in almeno una di queste categorie hanno diritto al 50% di bonus telefonico Coop Voce a ogni ricarica ed a uno sconto settimanale del 10 % su una spesa massima di 60 euro.

Il vantaggio prevede, per i possessori di linea telefonica CoopVoce e per coloro che decidono di portare il proprio numero o di attivare una nuova linea con l’operatore virtuale a marchio, la possibilità di ricevere, ad ogni ricarica, un bonus del 50%, che non ha scadenza e può essere utilizzato verso tutti.

Per usufruire delle agevolazioni di Coop fa per te ci si dovrà recare al punto vendita, con la propria Carta socio Coop e la documentazione che attesti la situazione lavorativa, cosi facendo la promozione viene attivata e memorizzata sulla Carta socio Coop 3.0 mentre ai soci ex Coop Consumatori Nordest viene distribuito un carnet di buoni sconto settimanali.

A questo punto, per effettuare gli acquisti, basterà mostrare in cassa la carta socio Coop. Lo sconto è applicabile su un unico scontrino alla settimana per importi inferiori o uguali a 60 euro.

Bimestralmente è’ però necessario il controllo della propria situazione (presentando nuovamente la documentazione) per poter rinnovare l’agevolazione.

Coloro che non sono ancora Soci Coop Alleanza 3.0, potranno diventarlo sottoscrivendo l’adesione e riceveranno  un buono di 25 euro spendibile su un’unica spesa.

Per ulteriori informazioni: www.coopalleanza3-0.it

Si ringrazia Raffaele I. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button