Tre: nuova offerta All-In X 50GB per chi acquista a rate il nuovo iPhone X


Dal 3 Novembre 2017 è disponibile la nuova offerta All-In X di 3, dedicata ai nuovi clienti 3 e ad alcuni già clienti selezionati, l’unica ALL-IN con 50 GIGA al prezzo della ALL-IN Master e con iPhone X a 40 euro al mese tutto incluso.

ALL-IN X prevede Minuti illimitati, 1000 SMS, 50 GIGA a 15 euro al mese. Il nuovo iPhone X a 25 euro al mese per entrambe le versioni a 64GB e 256GB per una durata contrattuale di 30 mesi.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

   

Ricordiamo, inoltre, che tutti i pagamenti sono su credito residuo e che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità TRE, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, in una nota stampa ha dichiarato: “Ancora una volta, 3 mette a disposizione del mercato la customer experience e le tecnologie più all’avanguardia del settore attraverso il lancio di iPhone X e gli Apple Watch Series 3 (GPS). Fedele alla propria tradizione, 3, ancora una volta, sarà l’operatore che offre il miglior pacchetto di servizi per i prodotti di alta gamma”.

In occasione del nuovo lancio iPhoneX, oggi 3 Novembre 2017 molti 3 Store, hanno anticipato l’apertura alle 8:00 del mattino, i clienti che hanno comprato iPhone X hanno ricevuto la colazione e una sorpresa.

Inoltre, per chi vuole un’offerta ancora più completa, è possibile avere iPhone X con FREE X che, a 45 Euro al mese, prevede minuti illimitati in Italia all’estero, 1000 SMS, 50 GIGA, il cambio smartphone ogni anno e il servizio Kasko con copertura dei danni accidentali.

Per ulteriori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.tre.it

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus