Wind Tre: domani 3 Novembre 2017 colazione gratis in alcuni Negozi Wind e 3Store per presentare il nuovo iPhone X


Domani 3 Novembre 2017 sarà presentato il nuovo iPhone X. In occasione del lancio del nuovo prodotto dal 3 al 6 Novembre 2017 nei Negozi Wind e 3Store aderenti è previsto l’Evento X di 3 e Wind.

Per i clienti maggiorenni che acquistano il nuovo iPhone X a marchio “3” è previsto: 1 pack di accessori (valore al pubblico 19,90 euro) che include, rispettivamente, una cover in silicone serigrafata e un proteggi schermo in vetro anti-urto. Per i clienti a marchio “Wind” è previsto invece 1 un voucher (valore al pubblico 19,90 euro) con il quale il cliente potrà ricevere direttamente a casa una cover con grafica personalizzabile con un’immagine a piacere, accedendo al sito internet www.mobitrend.it/coverpersonalizzate.

Le città coinvolte sono all’evento sono: Avezzano, Alessandria, Asti, Bari, Bastia Umbra, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Borgosesia, Brescia, Brindisi, Cagliari, Carpi, Caserta, Catania, Catanzaro Lido, Cattolica , Chieri, Chivasso, Civitanova Marche, Collegno, Cosenza, Firenze, Fiumicino, Forlì, Frosinone, Gela, Genova, Giarre, Latina, Lecce, Legnago, Livorno, Melito Di Napoli, Messina, Milano, Moncalieri, Montegrotto Terme, Napoli, Nichelino, Orbassano, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Poggibonsi, Pomezia, Pordenone, Ravenna, Rende, Rimini, Roma, Roseto Degli Abruzzi, Rovigo, San Giorgio, Santa Maria Capua Vetere, Sassuolo, Scandicci, Settimo Torinese, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Venezia Mestre, Vercelli, Verona, Viareggio, Pomigliano D’Arco.

La lista dei Negozi è presente nei siti ufficiali www.wind.it/lancioX e www.tre.it/lancioX. In più la colazione, come era successo per il lancio dell’Iphone 8, sarà offerta da Wind Tre.

   

Leggi anche: Wind: nuova offerta per acquistare a rate iPhone X con 10 Giga inclusi. In più domani colazione gratis in alcuni Negozi Wind e 3Store

Si ringrazia Antonio C per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.