Wind ha presentato il nuovo iPhone X nei suoi negozi


Wind offre iPhone X, lo smartphone del futuro caratterizzato da un design rivoluzionario e un display a tutto schermo. A partire da questa mattina, iPhone X è disponibile negli store Wind insieme a tutti i prodotti Apple come la nuova generazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e gli Apple Watch Series 3 (GPS).

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, ha dichiarato:

Dopo il successo del lancio di iPhone 8 e iPhone 8 Plus decretato dai clienti Wind, siamo felici di aggiungere iPhone X e gli Apple Watch Series 3 (GPS) al nostro portfolio prodotti. Wind sarà l’operatore preferito dai clienti che desiderano avere iPhone X con l’offerta più competitiva, la migliore assistenza e il supporto di una rete ancor più migliorata, per offrire il più completo pacchetto di servizi sul mercato“.

iPhone X è caratterizzato da un design realizzato interamente in vetro e acciaio inossidabile con un display Super Retina da 5.8 pollici e un chip A11 Bionic dal motore neurale che permette al telefono di apprendere automaticamente e offrire una realtà aumentata che consente un’esperienza immersiva nei giochi 3D, oltre alla ricarica senza fili e Face ID, il nuovo sicuro ed innovativo sistema per sbloccare il telefono, autenticarsi e pagare.

La fotocamera TrueDeph, che permette di utilizzare Face ID, è anche dotata delle funzioni “Modalità Ritratto” e “Illuminazione Ritratto” della fotocamera frontale, per realizzare selfie perfetti dalla straordinaria profondità.  “Animoji” è, invece, una nuova, divertente funzionalità, capace di catturare e analizzare più di 50 diversi movimenti dei muscoli facciali e trasformare il volto in una emoji. La fotocamera posteriore è stata interamente ridisegnata e dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine, nuovi filtri, pixel più profondi e un processore del segnale di immagine studiato da Apple che permettono, anche grazie alla “Modalità Ritratto” e alla “Illuminazione Ritratto”, di realizzare incredibili foto e video. Il design sul fronte e retro di iPhone X è interamente realizzato nel vetro più resistente e duraturo mai prodotto per uno smartphone e disponibile in due colori straordinari, silver e space gray.

   

Questa mattina, giorno del lancio ufficiale in Italia, ai fortunati clienti che hanno comprato iPhone X, è stata offerta una colazione con una speciale sorpresa presso un numero selezionato di punti vendita Wind. I negozi di Largo Apollinaire a Roma e Piazza Cordusio a Milano hanno anche anticipato l’apertura alle ore 8:00.

iPhone X è disponibile nei negozi Wind a partire da 27 Euro con l’opzione “Telefono Incluso” e, come speciale promozione dedicata all’ultimo modello Apple, è possibile avere 10 Giga FULL SPEED in più ad ogni rinnovo dell’offerta Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA.

Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito www.wind.it

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus