AnteprimaOfferte Porta un AmicoVodafone

Vodafone: Porta i tuoi Amici continua fino al 5 Aprile 2018

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento è stata prorogata fino al 5 Aprile 2018. L’iniziativa permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro operatore telefonico. Ogni amico che passa a Vodafone riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Se il cliente Vodafone che invita è ricaricabile riceverà come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici. Il cliente Vodafone che presenta riceve la prima ricarica entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico. In caso abbia diritto a più ricariche, le riceverà a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

Se il cliente Vodafone che invita è abbonamento riceverà come premio 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

Per ricevere entrambi i premi non basta che il cliente invitato passi a Vodafone, ma si devono rispettare alcune condizioni.

I nuovi clienti Vodafone invitati possono partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” attivando un’offerta con costo di rinnovo maggiore di 10 euro che include minuti, sms e dati o Vodafone International C’all.

Nella pagina ufficiale dedicata all’iniziativa “Se porti un amico in Vodafone sei premiato tu ed è premiato anche lui!“, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, alla domanda “Quali offerte posso attivare agli amici che presento?“, da Maggio 2017 è presente una nuova nota: “Ogni amico che presenti ha tempo 15 giorni dall’SMS d’invito per fare richiesta di portabilità del suo numero di cellulare e per richiedere ed attivare un’offerta ricaricabile o abbonamento tra quelle descritte nei materiali di comunicazione disponibili presso i punti vendita Vodafone o sul sito Vodafone.it, ad eccezione dell’offerta Vodafone Start per ricaricabili e Vodafone Tutto Facile Basic per abbonamenti.“.

I materiali di vendita sono Poster, Brochure e Volantini disponibili nei punti vendita Vodafone.

Per esempio se l’amico che si presenta, passa a Vodafone con l’offerta Under 30 Vodafone Shake Limited Edition (300 minuti, 100 sms, 5 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) riceverà il premio perchè esiste il poster dedicato nei Negozi Vodafone.

Invece, per le offerte personalizzate proposte tramite la tecnica WinBack, c’è alto rischio di non ricevere alcun premio perchè l’offerta può non essere proposta nei materiali di vendita? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è rivolta ai già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento e ai nuovi clienti amici che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivano un’offerta ricaricabile e abbonamento. Ogni amico invitato a passare a Vodafone ha tempo 15 giorni dall’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta con minuti, sms e dati.

Per partecipare a “Porta i tuoi amici“, il già cliente Vodafone chiama o invia gratuitamente un SMS al 42004 con scritto AMICO e il suo numero, per ogni amico che vuole invitare. Massimo 3 amici presentabili sia per clienti ricaricabili e abbonamento nel corso dell’edizione.

Il “potenziale” nuovo cliente Vodafone presentato riceve un SMS che lo informa che è stato presentato e può disconoscersi chiamando il numero gratuito 800540504. Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio a cui dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare. Il Giga incluso è compatibile e cumulabile con tutti i bundle. E’ valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Se l’amico che passa a Vodafone termina il Giga, pagherà secondo le condizioni della sua offerta.

Il Giga può essere utilizzato per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se il piano della SIM del cliente presentato fa parte della linea “Vodafone Exclusive” (1,90 euro al mese) l’utilizzo del suo smartphone in modalità hotspot è incluso. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Antonio C. per la prima segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.