Tim Music Gold per 6 mesi per chi attiva Tim Young&Music Limited Edition


La nuova versione dell’offerta “Tim Young&Music Limited Edition” è attivabile a partire dal 30 Ottobre 2017. La nuova proposta di TIM segue la precedente offerta ma è arricchita dalla promozione TimMusic Gold.

L’offerta di TIM, nello specifico, propone, per coloro che rinnovano il piano su carta di credito o conto corrente:

  • 10 Giga di Internet Mobile, per navigare liberamente in rete. I Giga dell’ offerta sono validi per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN  wap.tim.it su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home).
  • 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea. I minuti che, però, non saranno utilizzati al termine dei 28 giorni andranno persi.
  • TimMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con l’App TimMusic. La promozione dà la possibilità di avere 25 milioni di brani a disposizione, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese solare, salti di 30” illimitati e traffico per lo streaming incluso. Inoltre l’offerta dà la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza pubblicità e senza consumare Giga.

Tale piano non prevede costi di attivazione se si mantiene la Card attiva per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere è previsto il recupero dello sconto applicato pari a 20 euro. Il piano è rivolto agli Under trenta e ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM.

Per coloro che non attivano, invece, l’offerta su carta di credito o su conto corrente sono previsti:

   
  • 5 Giga di Internet Mobile, per navigare liberamente in rete. I Giga dell’ offerta sono validai per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN  wap.tim.it su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea.
  • 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea. I minuti che, però, non saranno utilizzati al termine dei 28 giorni andranno persi.
  • TimMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con l’App TimMusic. La promozione dà la possibilità di avere 25 milioni di brani a disposizione, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese solare, salti di 30” illimitati e traffico per lo streaming incluso. Inoltre l’offerta dà la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza pubblicità e senza consumare Giga.

Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro per i nuovi clienti TIM e di 7 euro per i già clienti TIM se si addebitano i rinnovi su Credito Residuo. Il piano è rivolto esclusivamente agli Under trenta e ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM.

Anche le nuove offerte Tim Young&Music prevedono la promozione TurboGiga DayUna proposta “carpe diem” in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall ’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

Per quanto riguarda l’offerta TimMusic Gold è bene ricordare che la promozione è inclusa solo per 6 rinnovi da 28 giorni al termine dei quali il servizio cessa. Dopo 6 mesi, comunque, sarà possibile riattivare l’offerta al costo di 1,99 euro per le prime 4 settimane e poi a 3,99 euro ogni 4 settimane. Inoltre, qualora nei 6 mesi l’utente volesse usufruire di ascolti illimitati anche in modalità offline, potrà passare al profilo Platinum al costo di 3,99 euro ogni 4 settimane. Inoltre, ricordiamo che offerta sarà attivata da Tim entro massimo 48 ore dalla richiesta dell’utente e l’ascolto dei brani avverrà in alta qualità Dolby Pulse.

Senza ufficializzazione da parte di Tim, queste informazioni sono da ritenersi solo indiscrezioni senza alcun valore commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.