AnteprimaOfferte per tuttiOfferte Last MinuteTimRegalo Per Te

Tim festeggia Halloween con 8 Giga in regalo, promo ricarica e tante altre promozioni

Anche TIM si prepara alla festa di Halloween, con regali e promozioni dedicate ai suoi clienti consumer. Infatti, dal 27 Ottobre all’1 Novembre 2017 sarà possibile attivare gratuitamente la promozione 8TURBO Giga che offre 8 Giga in 2G/3G/4G da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Noi consigliamo di attivare la promozione alle 00:01, così sarà possibile utilizzare 8 GIGA in regalo fino alle 23:59 del giorno successivo. In più se si attiva sabato 28 ottobre 2017 alle 00:01, grazie al cambio orario sarà possibile utilizzare la promozione per 49 ore.

La promozione è attivabile una sola volta sul sito TIM e sull’APP MyTIM Mobile nella sezione “Offerte Per Te“. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea. E’ valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem. È valida per il traffico dati nazionale e dal 30 Ottobre 2017 anche per il traffico in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. E’ incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo.

E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito residuo nella sim. Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza, poi si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione (Flat Day). Alla scadenza, gli eventuali Giga non consumati verranno persi. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1Giga a 3 euro ogni 30 giorni).

 

Noi di MondoMobileWeb.it vi possiamo anticipare in anteprima assoluta che lunedì 30 e martedì 31 Ottobre 2017 tutti i clienti privati ricaricabili TIM che decidono di ricaricare online di almeno 25 euro, riceveranno in regalo 1 GIGA per 7 giorni.

La “Promo Ricarica OnLine – Regalo 1 GIGA per 7 giorni” offre 1GB per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis per 7 giorni dall’attivazione. E’ incompatibile con le offerte dati con navigazione a ore. Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea, tranne con l’offerta “8 GIGA TURBO”. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi. Per la fruizione è necessario che la sim disponga di credito residuo maggiore di zero. L’offerta termina all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 7 giorni (alle ore 23:59 del settimo giorno dall’attivazione); dopo, in assenza di offerte dati si navigherà con la tariffa base di navigazione.

 

Tim ha pensato anche alla lettura con la promo TIM Reading Halloween che permette di leggere storie di vampiri, fantasmi e zombie a partire da 99 centesimi di euro. Gli ebook sono acquistabili su timreading.it con credito residuo/fattura mobile o con addebito in fattura di linea fissa. Se il cliente TIM naviga in connessione mobile TIM (no Wi-Fi) può acquistare gli ebook che preferisce anche senza essere registrato al servizio. In questo caso gli acquisti vengono addebitati sul credito residuo/fattura mobile. La lettura degli ebook acquistati avviene in streaming sul sito timreading.it e senza consumare Giga, oppure in App TIMREADING (anche in assenza di connettività). Il traffico Internet per la lettura in streaming è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.

Per chi vuole acquistare un nuovo smartphone arrivano le seguenti offerte online e nei Negozi TIM:

  • Motorola Z2 Force a 699,99 euro anzichè 899,99 euro;
  • Motorola Z2 Play a 399,99 euro anzichè 499,99 euro;
  • Motorola G5 a 149 euro anzichè 199,99 euro;
  • Motorola E4 a 139,99 euro anzichè 169,99 euro;
  • Tim TAG Slim a 79 euro anzichè 129 euro.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore all’indirizzo dedicato per l’evento tim.it/halloween.

Si ringrazia Z. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button