AnteprimaOfferte per tuttiVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco alcune anticipazioni del premio di Venerdì 3 Novembre 2017

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dopo 7 notti di Internet Illimitato con Happy Giga Night, Vodafone Italia ha riservato anche un altro regalo interessante per i suoi clienti iscritti a Vodafone Happy. Secondo alcune indiscrezioni, possiamo anticiparvi alcuni dettagli relativi l’Happy Friday di Venerdì 3 Novembre 2017.

I clienti Vodafone con un’offerta C’All attiva riceveranno una commissione gratuita per un trasferimento di denaro all’estero su Western Union, mentre per tutti gli altri 5 euro di sconto carburante da TotalErg nelle stazioni aderenti.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad attendere 3 Novembre 2017 per la conferma del rumors. Non sappiamo ancora, se in Sicilia, lo sconto carburante sarà valido presso alcuni rifornimenti “bianchi” (no logo) aderenti (come era successo nella scorsa edizione).

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazione da parte di Vodafone,  queste informazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button