VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Exclusive regala 100 sorrisi della raccolta a punti Vodafone Happy

Dal 25 Ottobre all’8 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti iscritti all’iniziativa Vodafone Happy potranno ricevere un sms informativo o una notifica sull’App MyVodafone che li informa che, se attivano il servizio Vodafone Exclusive, riceveranno in omaggio 100 sorrisi da utilizzare per richiedere i premi Vodafone Happy.

Nuovo Claim di Vodafone

Ecco gli altri vantaggi per chi attiva Vodafone Exclusive: l’utilizzo di mappe senza consumare i Giga; 1 anno di abbonamento a una rivista Mondadori; Un ingresso al cinema valido anche nel weekend nelle sale convenzionate; la navigazione in 4G anche se si possiede un’offerta non abilitata alla rete 4G di Vodafone; Hotspot incluso per connettere PC o tablet al proprio smartphone; Servizio Clienti dedicato 193.

Vodafone Happy è il programma che premia tutti i clienti privati di telefonia mobile con Giga, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi dei partner di Vodafone. L’iscrizione è gratuita ed è possibile accumulare punti (sorrisi) con le ricariche o con le fatture. Una volta raggiunti i sorrisi necessari, tutti i clienti iscritti al programma, possono richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. Ogni venerdì, con Happy Friday, c’è anche un regalo all’interno dell’app My Vodafone.

Ecco l’sms informativo: “Fai il pieno di sorrisi! Attiva Vodafone Exclusive a 1,90 euro al mese, scopri tutti i vantaggi come il cinema gratis anche nel weekend! Ti regaliamo 100 sorrisi da utilizzare per richiedere i tuoi premi Vodafone Happy. Chiama subito il 42100

L’iscrizione a “Vodafone Exclusive” ha un costo di 1,90 euro al mese senza costi di attivazione con rinnovo automatico. Vodafone Exclusive si può disattivare in qualsiasi momento, prenotando la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 42071 o tramite la sezione “Offerte Attive” sull’App My Vodafone.

Vodafone Exclusive non è compatibile con le offerte Vodafone Junior e Tutto Facile Basic.

Per i nuovi clienti Vodafone, il primo mese è gratuito solo se l’attivazione di Vodafone Exclusive è contestuale all’attivazione della SIM. Il cliente Vodafone durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile (con o senza richiesta di portabilità del numero) può richiedere di attivare o non attivare il servizio “Vodafone Exclusive“.

Tutti i clienti Vodafone Exclusive possono navigare da subito sulle principali app e sui siti di mappe senza consumare i dati della loro offerta. Non c’è bisogno di attivare nulla, il servizio è compreso in Vodafone Exclusive per tutti i clienti Vodafone che hanno un’offerta attiva che includa il traffico dati La navigazione senza consumare Giga comprende l’utilizzo delle app Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

Il servizio comprende inoltre anche il traffico da browser su alcuni siti di mappe. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato sulla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).

L’utilizzo delle mappe senza consumare Giga è riservato ai clienti con un’offerta attiva che includa traffico dati e copre la sola navigazione successiva all’impostazione dei punti di partenza e arrivo. È soggetto a condizioni di uso corretto e lecito come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone ed è valido solo sul territorio nazionale.

Fino al 30 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti tutti i clienti Vodafone Exclusive potranno attivare anche un abbonamento digitale di 1 anno ad una rivista Mondadori a scelta tra: Donna Moderna, Grazia, Chi, TV Sorrisi e Canzoni, Panorama, Sale&Pepe, Starbene, Tu Style, Casa Facile, Cucina Moderna, Focus, Focus Junior.

Per richiedere l’abbonamento digitale il cliente Vodafone Exclusive dovrà accedere ad un sito ufficiale interno di Vodafone. Se il cliente Vodafone avesse già un abbonamento Mondadori attivo potrà attivare l’abbonamento a un’altra rivista o estendere la validità di quello già attivo. Il cliente Vodafone può inoltre decidere di cambiare la rivista a cui si è abbonato con un’altra tra quelle disponibili. L’abbonamento dura 12 mesi (per un totale di 12 o 52 numeri a seconda della rivista scelta), senza impegni né vincoli di rinnovo. Poi si disattiva automaticamente, senza alcun costo.

Se il cliente Vodafone disattiva il servizio “Vodafone Exclusive” anche l’abbonamento gratuito alla rivista Mondadori verrà disattivato.

Vodafone Exclusive include anche 1 ingresso al cinema (anche nel weekend), in più di 800 sale italiane. Il cliente Vodafone può indicare anche un altro intestario per il suo buono. L’ingresso è utilizzabile in qualsiasi giorno del mese di riferimento, dal lunedì alla domenica. Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili. La lista dei cinema aderenti sarà sempre in aggiornamento su sito Vodafone voda.it/cinema
L’ingresso è nominativo e non corrisponde alla prenotazione della poltrona in sala né del biglietto. Il cinema convenzionato si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità valido a conferma dell’utilizzatore indicato. Puoi richiedere di modificarne l’intestatario finché non viene utilizzato, annullando così automaticamente l’ingresso che avevi richiesto inizialemente.

L’ingresso, inoltre: non copre il costo di un’eventuale prenotazione; non può essere sostituito né rimborsato in caso di smarrimento; non è cumulabile con altre promozioni in corso; non può essere venduto né riprodotto. La promozione Cinema di Vodafone Exclusive è valida fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe.

Vodafone Exclusive permette di navigare sulla rete 4G di Vodafone Italia anche a chi ha un’offerta, con internet incluso, senza l’abilitazione al 4G e, per la prima volta, permette di utilizzare ufficialmente i Giga del proprio smartphone in modalità hotspot per connettersi in Italia anche su PC e tablet. Inoltre, con Vodafone Exclusive è presente anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore.

Vodafone comunica ai suoi clienti: “Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura e sugli smartphone compatibili su 4g.vodafone.it. In più se hai già un’offerta con internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.”.

Vodafone Exclusive si arricchirà in futuro anche di altri servizi e premi che saranno prontamente comunicati sul sito ufficiale di Vodafone. In passato Vodafone Exclusive ha regalato Buoni Mondadori Store e, traffico dati e voce gratuito, per le 4 domeniche di Maggio 2016. Non è escluso che nei prossimi mesi ci saranno nuovi premi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button