Anteprime e Rumors

Tre: anticipazioni su scadenze abbonamenti My Business con impegno di 30 mesi

Secondo alcune indiscrezioni, a partire dal 1° Novembre 2017, non saranno più disponibili tutti gli abbonamenti My Business 3 con impegno contrattuale a 30 mesi. Wind Tre cerca di adeguarsi alla nuova legge sulla concorrenza nel campo delle telecomunicazioni.

Le opzioni tariffarie di 3 Business coinvolte sono: Smart 400, Smart Unlimited, Smart Unlimited Plus e Internet S/M/L/Plus con terminale. Invece l’abbonamento My Business Flex (con e senza terminale) continuerà ad essere sottoscrivibile.

Rimarranno sottoscrivibili: l’abbonamento Voce Unlimited Plus (solo Sim, impegno 24 mesi), gli abbonamenti Internet S/M/L/Plus (con e senza terminale e impegno 24 mesi) e tutta l’offerta My Business Ricaricabile.

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.