CoopVoce

CoopVoce, 6 mesi gratis con il tuo numero preferito

Se passi a CoopVoce entro 20 Febbraio 2011 avrai 6 mesi gratuiti con il tuo numero preferito e in piu’ la tariffa senza scadenza a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.Per tutti i clienti con numeri telefonici nazionali già attivi con altri gestori che decidono di portare il proprio numero a CoopVoce entro 20 Febbraio 2011 avranno 2 possibilità:

– Tariffa 10 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. sms a 10 centesimi verso tutti. La tariffa in casa CoopVoce ha 3 nomi: 10 Tutti, CoopVoce 10, Fuori Classe. Mi sa non sanno decidere il nome da utilizzare.

– 6 mesi gratuiti sia per te e sia per il numero scelto di chiamate e sms tra di loro. In pratica sarà attivata l’opzione “In 2” gratuita per 6 mesi, risparmiando ben 60 euro di canone per entrambi.

Al termine dei 6 mesi per entrambi sarà rinnovata in automatico l’opzione “In 2” al costo di 5 euro che permette di chiamare e mandare sms gratuiti senza nessun limite verso il numero preferito CoopVoce scelto. In qualsiasi momento si potrà decidere di disattivare il rinnovo automatico. Invece la tariffa a 10 centesimi al minuto rimane senza nessuna scadenza.

E’ aria di San Valentino!!! Ma non è detto che il proprio numero CoopVoce deve essere con il proprio partner, può essere un parente, un amico… ottima iniziativa di CoopVoce, peccato che la possibilità di attivare la promozione di 6 mesi gratuiti con l’opzione “In 2” è limitata, c’è tempo fino a domenica 20 Febbraio 2011.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button