Offerte per tutti

Wind: 50 Giga all’anno con Wind Cube

E’ ancora attivabile Wind Cube, l’offerta dedicata ai nuovi clienti Wind che hanno bisogno di una soluzione Wi-Fi con tanti giga a disposizione. La promozione prevede 50 GB 4G ed il WebCube4 ad un prezzo di 99,90 euro solo per il primo anno; dal secondo anno il rinnovo sarà automatico e ad un costo di 29,90 euro. 

Noi di Mondo Mobile Web abbiamo già parlato in anteprima di questa promozione, attivabile dal 25 Settembre 2017, ma oggi abbiamo deciso di raccontarvi in dettaglio l’offerta in scadenza il 19 Novembre 2017.

Wind Cube è pensata per chi trascorre molto tempo lontano dalla propria linea principale, quindi è consigliabile come opzione secondaria a supporto dei pacchetti della linea fissa. Non a caso la 3 propone 50GB al mese nelle nuove offerte 3Cube Special.

In caso di esaurimento anticipato del pacchetto dati,  la navigazione web non verrà interrotta, ma la velocità di connessione verrà ridotta a 128 kbps, senza alcun costo aggiuntivo. Con il servizio Restart, il cliente potrà richiedere di anticipare il rinnovo della promo e avere nuovamente il pieno di GIGA a disposizione, inviando un SMS al 4033 con testo “INTERNET RESTART SI”.

Il modem WebCube 4 permette l’accesso fino a 10 dispositivi contemporaneamente ed è possibile averlo anche con le offerte Wind e con l’opzione Telefono Incluso a 0 euro, con anticipo di 19,90 euro.

Ricordiamo, inoltre, che la promozione non ha alcun costo di attivazione.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button