Offerte Locali

Wind Tre sarà presente alla Fiera di Scandicci 2017 con regali e offerte dedicate

Wind Tre sarà presente alla Fiera di Scandicci che si svolgerà da sabato 7 a domenica 15 ottobre nel comune toscano, con un’area dedicata, dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere offerte e promozioni per la telefonia mobile e fissa.

In particolare, saranno proposte le offerte ricaricabili: per i nuovi clienti Wind Smart 7+ che permette di avere 7GB e 1000 minuti al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni e Wind Magnum con 2 sim, minuti e Internet illimitati, 10 Giga, Internet Illimitato 128kbps al costo 11,90 euro ogni 4 settimane; se si è già cliente Wind Giga Ricarica che prevede 2 GB Full speed gratuiti per un mese.

Inoltre, Wind offre un servizio dedicato esclusivamente alla clientela cinese (chiamato Call Your Country Cina Top) con il quale si hanno minuti illimitati verso Wind, 800 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Cina, 15 Giga, Internet Illimitato 128kbps a 8 euro ogni 28 giorni. Se si vuole più Giga, sempre per gli utenti cinesi, c’è Call Your Country Cina Star che offre fino a 20GB anzichè 15GB.

Le vere novità che porta in campo la Wind riguardano la convergenza fisso-mobile: Wind Home Infostrada per una connessione veloce e stabile sia fuori che dentro casa e un maggiore controllo della spesa grazie ad un unico conto telefonico. Wind Home Infostrada include fibra illimitata fino a 1000 Mb e 50 Giga in mobilità ogni 4 settimane a partire da 19,90 euro per 12 rinnovi (per i clienti Wind da almeno un anno il prezzo rimane invariato).

La 3 propone l’esclusiva PLAY GT7 Extra, che permette di avere 1000 minuti e 30 GB di traffico Internet 4G LTE per chiamare e navigare a 7 euro al mese (solo per i nuovi clienti), anche se il costo reale sarà di 9 euro ogni 4 settimane, in quanto bisogna aggiungere 50 cent a settimana dell’offerta base.  Inoltre, la seguente offerta è attivabile anche in tutta Italia se si proviene da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Solo per i clienti che scelgono l’addebito su carta di credito o su conto corrente è possibile avere  la ALL-IN Start che offre 500 minuti, 500 sms e 5GB a 5 euro al mese, la ALL-IN Prime che comprende 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB al costo di 10 euro mensili e la ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 sms e 30GB a 15 euro al mese. E con GIGABANK, I Giga che non usi  possono essere utilizzati nei mesi successivi.

Infine, 3Cube Special, l’abbonamento Internet per i nuovi clienti che attivano contestualmente un’offerta voce come ALL-IN Start, Prime o Master, FREE prepagato, FREE abbonamento, 3FIber o 3ADSL. 3Cube Special ha un  costo di 10 euro al mese ed include 50GB di traffico Internet 4G LTE, navigazione notturna illimitata, un dispositivo Wi-Fi, una Google Chromecast e 3 mesi di abbonamento a Netflix per guardare film e serie tv online.

Ricordiamo che la Fiera di Scanducci è alla sua 151esima edizione ed è uno degli appuntamenti espositivi più importanti della Toscana. Nata come fiera del bestiame, oggi è un importante esposizione campionaria che propone numerosi eventi, coinvolgendo oltre 400 espositori e circa 300 mila visitatori l’anno.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button