WindTre

Wind Tre Business presenta il primo spot tv con Carlo Conti

Da alcuni giorni, la Wind Tre Bussines sta mandando in onda, come da comunicato stampa, un nuovo spot pubblicitario nel quale il personaggio principale è Carlo Conti. Lo spot publicitario si occupa, inizialmente, di promuovere l’offerta OfficeShare.

La pubblicità ha la durata di 31 secondi e ha in sottofondo alla presentazione di Carlo Conti il noto brano degli Imagine Dragons denominato Beliver.

Wind Tre scrive nel comunicato stampa:

Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio. Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT.

Lo spot TV è dedicato ad “OfficeShare”, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità. In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e PMI, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori.

La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button