Archivio

Wind, “Super Senza Scatto” gratis per tutti

Dal 7 Febbraio 2011 sarà possibile effettuare in modo gratuito il cambio piano verso la tariffa prepagata “Super Senza Scatto” di Wind.Wind ha deciso dopo la delibera dell’Agcom di non fare come Tim che ha aumentato la tariffa di 4 centesimi al minuto per renderla gratis a tutti, ma di rimanere sempre con la stessa tariffa con il cambio piano gratuito anzichè di 3,50 euro.

La tariffa “Super Senza Scatto” di Wind permette di chiamare tutti i numeri a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione. Sms a 12 centesimi verso tutti.

Adesso si aspetta cosa combinerà Vodafone e H3G se decideranno di non far pagare il cambio piano anche verso loro la tariffa effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta. H3G ha deciso di eliminare alcuni mesi fa “3 Senza Scatto” perchè era inutile rispetto a “3 Power 10” che permette di chiamare tutti a 10 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Il cambio piano verso “3 power 10” è di 9 euro, invece di Vodafone con la sua “Al Secondo” di 8 euro. La tariffa “Al Secondo” di Vodafone è di 30 centesimi al minuto verso tutti, ma se si fa una ricarica per 30 giorni la tariffa diventa di 20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione.

Ci segnalano i nostri amici di Mondo Mobile che le opzioni “Noi Wind”, “Noi 2”, “Noi Italy” attivate prima del 4 Marzo 2007 saranno disattivate in caso di cambio piano verso Super Senza Scatto, ma non vi preoccupate perchè sarete avvisati dal risponditore automatico del 155 o da un avviso dall’area clienti di Wind.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button