Tim aumenta gratis la velocità Fibra Ready da 20 Mega a 30 Mega


Tim ha comunicato nel suo sito ufficiale che, a partire da questo mese, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet sulle offerte Tim Smart Casa, Tim Smart Mobile, Tim Smart Fibra Edition con connessione in Fibra “Ready” fino ad un massimo di 30 Mega in download e 3 Mega in upload, laddove tecnicamente fattibile, per i clienti Tim Linea Fissa che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E attualmente con velocità di navigazione in Internet fino ad un massimo di 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

L’aumento sarà effettuato in automatico, non sarà necessario sostituire alcun modem. A migrazione avvenuta, i clienti coinvolti riceveranno un avviso che li inviterà a spegnere e riaccendere il Modem per rendere operativo l’aumento di velocità.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.

   


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus