Offerte per i nuovi clientiPosteMobile

PosteMobile Creami Revolution con prezzo e rinnovo personalizzato attivabile fino al 14 Ottobre 2017

PosteMobile ha prorogato l’offerta telefonica ricaricabile Creami Revolution, con prezzo e rinnovo personalizzato, fino al 14 Ottobre 2017. L’offerta è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei punti Kipoint abilitati per chi attiva una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.

L’offerta ricaricabile Creami Revolution offre 1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 7GB, che corrispondono a 7168 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet.

Se si sceglie il rinnovo ogni 4 settimane (circa 1 mese) il prezzo è di 12 euro, se si sceglie il rinnovo ogni 12 settimane (circa 3 mesi) il prezzo è di 30 euro (pari a 10 euro ogni 4 settimane) e se si sceglie il rinnovo ogni 24 settimane (circa 6 mesi) il prezzo è di 48 euro (pari a 8 euro ogni 4 settimane).

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 28 giorni dall’erogazione. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio piano al costo di 19 euro.

 

Creami Revolution 1

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane

 

Creami Revolution 3

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 30 euro ogni 12 settimane pari a 10 euro ogni 4 settimane

 

Creami Revolution 6

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 48 euro ogni 24 settimane pari a 8 euro ogni 4 settimane

 

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

La nuova SIM acquistata negli Ufficio Postale o nei punti Kipoint, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Sarà quindi necessario effettuare subito una ricarica, per coprire i costi del primo rinnovo, se si sceglie la versione con rinnovo anticipato ogni 12 o 24 settimane.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane per il Piano CREAMI Revolution 1, ogni 12 settimane per il Piano CREAMI Revolution 3 e ogni 24 settimane per il Piano CREAMI Revolution 6.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del Piano CREAMI Revolution 3 e 6 sarà attivato il Piano CREAMI Revolution 1. Il mancato rinnovo del piano CREAMI Revolution 1 per credito insufficiente comporta invece l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera internet è di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del piano Creami Revolution contattando l’Assistenza Clienti PosteMobile al numero 160.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button