AnteprimaCoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: dal 9 Ottobre 2017 arriva ChiamaTutti Start a 5 euro al mese sulla rete 4G di Tim

Da Lunedì 9 Ottobre al 19 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start” a 5 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. L’offerta “ChiamaTutti Start” prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 200 SMS nazionali e 1 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni.

L’opzione tariffaria ChiamaTutti Start prevede un costo anticipato di 5 euro al mese.

Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte.

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286). Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

I clienti CoopVoce con l’opzione ChiamaTutti Start possono richiedere l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi: 1 GB a 2 euro al mese; 2 GB a 3 euro al mese; 5 GB a 7 euro al mese; 10 GB a 12 euro al mese; 200 sms verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese; 200 minuti verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese; 500 minuti verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese.

Rispetto all’edizione precedente, che era disponibile da Lunedì 22 Maggio a Domenica 25 Giugno 2017, questa volta è prevista anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura) . In caso di disattivazione dell’offerta “ChiamaTutti Start” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

Le opzioni aggiuntive sono acquistabili una sola volta per rinnovo ed è valido a tempo indeterminato, salvo richiesta disattivazione esplicita da parte del cliente CoopVoce al Servizio Clienti 188. Il cliente CoopVoce che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione ChiamaTutti Start, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto incrementato.

Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per conoscere i minuti, gli SMS e MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o  chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare ChiamaTutti Start tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione ChiamaTutti Start il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.

MondoMobileWeb vi ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione ChiamaTutti Start visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 9 Ottobre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, prima del 9 Ottobre 2017, le informazioni pubblicate qui sono indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button