Wind regala 5 Giga ogni 4 settimane per 1 anno ad alcuni clienti


Dopo le offerte aggressive da parte degli altri competiors, Wind ha deciso di correre ai ripari offrendo 5 Giga gratis in più ogni 4 settimane per 1 anno ad alcuni clienti impattati dalle ultime rimodulazioni. Ricordiamo che anche questo mese, come vi avevamo comunicato il mese scorso, Wind ha deciso di modificare unilateralmente alcune offerte non più in commercio (1,50 euro ogni 4 settimane in più per i clienti Wind All Inclusive, 2 euro ogni 4 settimane in più per alcuni clienti Wind Noi Tutti).

Nella giornata di ieri 25 Settembre 2017, come è stato anticipato in anteprima dai nostri colleghi del canale WindWorld di Telegram, alcuni clienti Wind hanno ricevuto il seguente SMS:

Importante: Wind ti regala 5 Giga in più sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal 26 Settembre 2017

I clienti Wind che riceveranno il seguente SMS, non dovranno fare nulla. L’offerta si attiverà in automatico oggi 26 Settembre 2017 e si disattiverà in automatico dopo 1 anno. Secondo il racconto dei nostri utenti sono stati coinvolti alcuni clienti Wind che erano stati rimodulati nei giorni scorsi (come ad esempio: All Inclusive 1000).

   

Scrivete nei commenti se anche voi siete stati coinvolti da questo regalo di Wind specificando la vostra offerta base attiva.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus