Offerte per tuttiTim

Autunno al Cinema con TIM: due voucher cinema 2×1 a tutti i suoi clienti

Dal 25 Settembre al 10 Novembre 2017 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente due voucher «cinema 2×1»: 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

ticketcinema

La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa (cinema.tim.it) accessibile sia da smartphone, tablet e desktop.

Sul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il suo “ Voucher Cinema” personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (massimo 2 voucher per linea).

Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto ed utilizzabile una sola volta entro 10 Novembre 2017 (da lunedì a venerdì escluso i festivi e i pre-festivi). Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro 10 Novembre 2017. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala.

Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Il voucher Cinema: non copre i costi di una eventuale prenotazione; non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona; non è cumulabile con altre promozioni; non potrà essere venduto né riprodotto; non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Maggiori dettagli sull’iniziativa sono presenti su cinema.tim.it.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.