Archivio

Wind trasforma le chiamate verso Egitto a 1 cent al min

Dal 2 al 17 Febbraio 2011 il gestore Wind ha comunicato ai suoi clienti con l’opzione “Call Your Country” attiva una rimodulazione in positivo dopo quello che sta succedendo in Egitto.La tariffa diventa di 1 centesimo al minuto verso tutti numeri mobili e rete fissa egiziani con lo scatto alla risposta invariato. La rimodulazione avviene per tutte le versioni dell’opzione “Call Your Country” attiva, poi ritornerà con la tariffa standard prevista dall’opzione stessa. Per esempio nella versione attuale una chiamata verso Egitto è di 8 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi, quindi con la rimodulazione diventa di 1 centesimo al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

L’opzione “Call Your Country” è attivabile al costo di 7 euro per la durata di 6 mesi.  Il costo dell’opzione è gratuito per i nuovi clienti. Al termine dei 6 mesi si rinnova al costo di 4 euro per altri 6 mesi.

Ai clienti con l’opzione attiva sarà inviato un sms informativo, in lingua italiana e in lingua inglese, idella rimodulazione positiva che per adesso terminerà il 17 Febbraio 2011.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.