Wind: l’Ape protagonista del nuovo cortometraggio “Branding Campaign” di Giuseppe Capotondi


Wind è on line sui principali canali digitali con la nuova Branding Campaign. Il film, intitolato “L’ape”, è un racconto semplice e delicato che vuole ‘esplorare’ il rapporto fra uomo e comunicazione e ricordare che non dobbiamo porre limiti alla nostra voglia e alla nostra capacità di comunicare, che possono ‘andare oltre’ la tecnologia stessa.

Il film, realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather, racconta la storia di comprensione e amicizia fra un ragazzino e un’ape, che lui libera da un barattolo in cui è intrappolata. L’incontro vero e proprio tra i due avviene poco dopo, quando l’ape sbarra la strada al ragazzo che, inizialmente, è spaventato ma poi vince ogni paura e le porge il palmo aperto su cui posarsi. I due diventano inseparabili, finché lei non sente la necessità di tornare da dove è arrivata e il ragazzo la lascia andare perché comprende che, se c’è qualcosa che non ha limiti, è la comunicazione che rende più vicini mondi e vite completamente diversi e apparentemente opposti.

Michiel Van Eldik, Direttore BU Digital di Wind Tre, dichiara: “Essere sempre interconnessi ‘on line’, non significa necessariamente comunicare, essere in relazione con qualcuno comporta la volontà di comprendere e partecipare, solo allora la comunicazione, per ognuno di noi, è veramente senza limiti”.

Alla regia Giuseppe Capotondi che, dopo “Papà,”, “Una grande giornata” e “Con i tuoi occhi” realizzati per Wind negli scorsi anni, racconta oggi una piccola e delicata metafora ottimista sulla possibilità che tutti noi abbiamo di comprendere l’altro. E’ possibile vedere il film anche sul canale YouTube Wind Italia.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus