Disservizi per Kena Mobile: registrato mal funzionamento dei contatori dei consumi


Negli ultimi giorni la pagina principale di Facebook di Kena Mobile si è trasformata in una vera e propria bolgia di segnalazioni. Starebbero aumentando nelle ultime ore i casi di errore da parte dei contatori dei consumi telefonici degli utenti. Ci sarebbero delle difformità tra i consumi reali e quanto registrato dai contatori di molti clienti Kena, e i dati sui consumi in molti casi cambiano ogni qual volta si accede al servizio. 

Il servizio clienti di Kena Mobile risponde alle problematiche segnalate dagli utenti

Il personale di Kena ha risposto a tali segnalazioni prontamente: “Ciao, ci dispiace per il disagio e per le problematiche che hai riscontrato. Ti informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il disservizio per quanto riguarda il consumo dei dati e ti invitiamo gentilmente a contattarci nuovamente in privato nella chat Messenger di Facebook, comunicando i tuoi dati o recapiti, in modo da poterti fornire assistenza. Grazie Mille

Altre problematiche attengono invece alla scarsa ricezione della rete 3G di Kena fornita da Tim e ai casi di disattivazione automatica della SIM. La nota positiva è che il personale clienti si sta rendendo disponibile a indagare caso per caso grazie all’assistenza fornita via chat su Facebook, impegnandosi a risolvere i disservizi il prima possibile, nonostante le dichiarazioni di cambiare gestore da parte dei clienti infastiditi.

   

Già lunedì 11 settembre 2017 si era verificato un vero e proprio black out che impediva ai clienti di effettuare e ricevere chiamate. Sarebbe utile comprendere se tali disservizi riguarderebbero determinate aree del territorio nazionale o se hanno invece natura generale e sistemica. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di tutti i problemi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.