Offerte per tuttiPosteMobile

PosteMobile: ritorna “Creami Revolution” fino al 30 Settembre 2017 per tutti i clienti

Da oggi e fino al prossimo 30 settembre torna Creami Revolution, l’offerta di PosteMobile che punta sulla massima flessibilità e personalizzazione e che premia la fedeltà del cliente. CREAMI Revolution include 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, dati ed SMS e ulteriori 7GB per navigare in piena libertà.

Il costo dell’offerta varia in base alla frequenza di rinnovo decisa anticipatamente dal cliente: maggiori sono i rinnovi minore è il costo del piano.

E’ possibile scegliere tra:

  • Creami Revolution 1 che prevede un rinnovo al costo di 12 euro addebitati sul credito residuo ogni 4 settimane;
  • Creami Revolution 3 che prevede 3 rinnovi anticipati al costo di 30 euro addebitati sul credito residuo ogni 12 settimane. Questa opzione porta il costo del piano a 10 euro ogni 4 settimane;
  • Creami Revolution 6 che prevede 6 rinnovi anticipati al costo di 48 euro addebitati ogni 24 settimane, che portano il costo del piano a 8 euro ogni 4 settimane.

Il cliente PosteMobile può modificare in qualsiasi momento e gratuitamente la frequenza di rinnovo prescelta contattando l’Assistenza Clienti al 160.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 30 Settembre 2017, dai clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi ufficio postale o Kipoint abilitato e anche online al sito postemobile.it.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti che fanno richiesta di Cambio Piano al numero 160. Il costo del cambio piano tariffario è di 12 euro.

Per la navigazione internet verranno scalati prima i 7GB extra e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di conversazione, di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Le tariffe sono da intendere senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it

Dal 15 Giugno 2017 scorso, tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi dell’Unione Europea. Sono previsti dei limiti nel traffico dati, come prevede il regolamento.

Per ulteriori dettagli su Creami Revolution, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile, sul “Roaming like at home” e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.

Fonte: Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button