Offerte Vodafone per acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy Note8


Dal 24 Agosto 2017 nei negozi Vodafone è possibile preordinare il nuovo Samsung Galaxy Note8 nelle versioni Gold e Black. Il nuovo Note 8 potrà essere acquistato, a partire dal 15 Settembre 2017, in un’unica soluzione a 999 euro o a rate in abbinamento ad un’offerta Vodafone. I clienti Vodafone che vogliono acquistare a rate il nuovo smartphone dovranno anticipare 299,99 euro e il metodo di pagamento utilizzato può essere esclusivamente con la carta di credito.

I clienti Vodafone con l’offerta Vodafone Red (minuti illimitati, SMS illimitati, 8GB a 25 euro ogni 4 settimane) potranno acquistare il nuovo Note8 aggiungendo 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Il prezzo totale sarà di 40 euro ogni 4 settimane, salvo eventuali cambiamenti.

Anche gli altri clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo Note8: +22 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone Smart e Vodafone Pro, +20 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone con altre offerte.

Negli smartphone di fascia alta sono previsti +2 GIGA in 4G ogni 4 settimane con le offerte Smart, Pro, Red, Under 30 e International per tutta la durata del vincolo contrattuale. Nelle altre offerte ricaricabili è possibile ricevere +2 GIGA solo in caso di campagne promozionali dedicate.

   

Alcuni clienti selezionati, saranno inviati, con una campagna SMS a recarsi nei Negozi Vodafone per preordinare Samsung Galaxy Note 8.

Ecco l’sms commerciale: “Finalmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è arrivato! E solo tu puoi ordinarlo in anteprima con un risparmio di 100 euro e Samsung Dex in omaggio. Contribuito iniziale 299 euro e 20 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Hai tempo fino al 14/09. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone”.

Ecco un sms alternativo: “Finalmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è arrivato. Ordinalo in anteprima, per te in omaggio Samsung DeX. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone“.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Vodafone Italia, nella giornata del 23 Agosto 2017, ha inviato il seguente comunicato stampa:

Dal 24 Agosto, il nuovo Samsung Galaxy Note8 può essere preordinato in tutti i negozi Vodafone, dove sarà in vendita a partire dal 15 settembre. Con la prenotazione si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio, che consente di trasformare lo smartphone in un desktop

Il nuovo Samsung Galaxy può essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro o a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone

In particolare, il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, può essere acquistato con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane

Con Samsung Galaxy Note8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018

Il nuovo smartphone di Samsung supporta Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard® e l’account PayPal.

Vodafone Wallet prevede l’uso di una sim NFC ed e’ utilizzabile sia con contratti privati che business

Ricordiamo, come vi avevamo anticipato due giorni fa, che il Samsung Dex in omaggio, sarà spedito gratuitamente direttamente da Samsung Italia all’indirizzo indicato dal cliente.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus